Incontinenza senile.............. (1 Viewer)

MalibuBeach

Forumer storico
allora , scendiamo o no ?

se c'è qualcuno di voi che va long , potrebbe per cortesia smettere e girarsi short nei prossimi 10 minuti ?

grazie :D
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
bene ho ridotto i miei long portando a casa bei gain, ho incrementato fidia e saes getters risparmio, ho apena aperto un altra posizione short con stop 18100
 

robdey

Forumer storico
Treno aggiorno il battle plan sull'SPmib

conto dal minimo 23 candele orarie, sul tracy orario siamo alla 3°
Alla fine di questo tracy orario lì si dovrebbe decidere, una chiusura sull'ellisse blu e siamo in botte di ferro per la prox week.

1240562885spp.gif

Giorno a tutti!
Alxj scusa come fai avedere più di 6 giorni nel chart orario con fineco?
Nel mio orario mi fermo al 20/04?
 

wildman

Forumer storico
penso che al momento nel breve sia un pò più da polli mettersi long dopo un +100% medio (in un mese e mezzo) sulle big caps piuttosto che short

imho
 

francesco

EX recluta - ciclista
Buongiorno, intanto i miei complimenti a Treno per quello che dice e per la chiarezza con cui lo dice doti non certo comuni a tutti.

Questo è il Tracy-1 che seguo per la mia operatività e al momento non vedo ancora lo short che in tanti state inseguendo ormai da giorni.

:ciao: ... Francesco

hull.gif
 

equilibrio

Forumer storico
Mi aspetto una falsa sparata up dopo a rompere la trend segnata (trend che potete vedere sul grafico 4h di stamattina) rientro e formazione di un wolfe ribassista con target intorno a 800, forse più giù.Gli oscillatori brevi stanno scaricando e dovrebbero ripartire:

Cattura.JPG
 

Users who are viewing this thread

Alto