Incontinenza senile..............

allora , scendiamo o no ?

se c'è qualcuno di voi che va long , potrebbe per cortesia smettere e girarsi short nei prossimi 10 minuti ?

grazie :D

bene ho ridotto i miei long portando a casa bei gain, ho incrementato fidia e saes getters risparmio, ho apena aperto un altra posizione short con stop 18100

Treno aggiorno il battle plan sull'SPmib

conto dal minimo 23 candele orarie, sul tracy orario siamo alla 3°
Alla fine di questo tracy orario lì si dovrebbe decidere, una chiusura sull'ellisse blu e siamo in botte di ferro per la prox week.

1240562885spp.gif

Giorno a tutti!
Alxj scusa come fai avedere più di 6 giorni nel chart orario con fineco?
Nel mio orario mi fermo al 20/04?

penso che al momento nel breve sia un pò più da polli mettersi long dopo un +100% medio (in un mese e mezzo) sulle big caps piuttosto che short

imho

Buongiorno, intanto i miei complimenti a Treno per quello che dice e per la chiarezza con cui lo dice doti non certo comuni a tutti.

Questo è il Tracy-1 che seguo per la mia operatività e al momento non vedo ancora lo short che in tanti state inseguendo ormai da giorni.

:ciao: ... Francesco

hull.gif

Mi aspetto una falsa sparata up dopo a rompere la trend segnata (trend che potete vedere sul grafico 4h di stamattina) rientro e formazione di un wolfe ribassista con target intorno a 800, forse più giù.Gli oscillatori brevi stanno scaricando e dovrebbero ripartire:

Cattura.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto