Incontinenza senile.............. (1 Viewer)

Alxj

Forumer storico
1240576041sp.gif

grafico: mi rimane una candela per chiudere
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Salve....
Io come pronosticato ho preso il terzo stop della settimana stamattina sul ritracciamento del long....sono stato avaro e ho sbagliato a posizionare lo stop mettendolo troppo vicino......gli errori si pagano naturalmente, ma fà parte del gioco hehehe:D....

Ma veniamo a noi...
Qui la situazione, si fà seria....
L'orario stà provando a forzare l'ultima resistenza di volumi sul prezzo a 18110, l'RSI d'altro canto ha la sua resistenza statica proprio sulla barra attuale (linea orizzontale rossa su RSI)....la forzatura di RSI se confermata potrebbe precedere quella del prezzo, che se rompesse tale quota avrebbe buone possibilità di mettere incredibilmente a segno nuovi massimi già oggi....in tal caso lo scenario prefigurerebbe una terza via....ma la vedremo in seguito....adesso la cosa è prematura, se invece verrà confermata la respinta sulla resistenza RSI e su quella di volumi, allora tutto regolare e scendiamo.

saluti.
drenaggio:)

Mini FUTURE S&P_MIB INDEX 19_06_2009.png


S&P Mib fut.png
 

saila

Moderatore Piazza Affari
14.30 USD Durable Goods Orders (MAR) -0.8 -1.5% 3.4% rivisti a 2.1 Ex Transportation -0.6 -1.2% 3.9% rivisti a 2.0

sembrano più belli ma i dati precedenti sono stati rivisti nettamente al ribasso, quindi sommando le due cose, i dati sono peggiori del previsto.
 

Users who are viewing this thread

Alto