Incontinenza senile..............

..Hanno già fatto il minimo del 4g e si apprestano in apertura a rompere il minimo dello stesso con vincolo al ribasso del prossimo 4g.
vediamo cosa fanno ,quella di partenza dovrebbe essere la 3° barra oraria del 5° giornaliero , per cui dobbiamo aspettarci prima delle 17:30 un rimbalzo del 4h......

visto che il minimo è stato fatto subito in apertura e per non rimanere spiazzati spostiamo in avanti il fine ciclo ed operativamente diamo per buona l'ipotesi più sfavorevole per il nostro trading corto
Fissiamo sulla 1° barra oraria l'inizio del nuovo 4g per gli ienchi

Allegati

• Schermata-Provided by ProFinanceService - Mozilla Firefox-2.png
    Schermata-Provided by ProFinanceService - Mozilla Firefox-2.png
    23,8 KB · Visite: 691
... operativamente diamo per buona l'ipotesi più sfavorevole per il nostro trading corto
Fissiamo sulla 1° barra oraria l'inizio del nuovo 4g per gli ienchi

sostanzialmente non cambia nulla i punti di controllo dei massimi sono uguali in entrambe le ipotesi , l'unica differenza è che il minimo delle 20 sarà il minimo del 4h e non il minimo del giornaliero

se

IBM
XOM
CVX
MCD
PG
J&J
MMM
WMT
UTX
che sono piu' del 50% del dow..sono verdi o giu' di li'..e' dura shortare

sostanzialmente non cambia nulla i punti di controllo dei massimi sono uguali in entrambe le ipotesi , l'unica differenza è che il minimo delle 20 sarà il minimo del 4h e non il minimo del giornaliero

sembra tutto il calcio minuto per minuto , ma era necessaria per evitare le soliti discussioni ora giu ora su che mi stanno tanto sulle p@llle.......:lol:

c'è malumore.........ahia ahia...........sempre la stessa cosa........di gente che non capisce che bisogna usare la propria testa.......treno non è infallibile sennò sarebbe multimiliardario e venderebbe i suoi consigli, non li posterebbe gratis.
io rispetto treno, ma ho chiuso lo short (nel quale credevo) quando la perdita non era più sostenibile per me.....lui riesce a sostenere loss virtuali che altri non riescono.
è ovvio che prima o poi stornerà in ogni caso la minzione controvento è partita troppo prrsto (ovviamente detto a posteriori è facile, lì per lì ci credevo anch'io)
sciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto