Incontinenza senile..............

Trenoooooooo... Trenoooooooooo

grida enormi ... vengono da una stanza del mio piano!!!

escono tutti dalle stanze per capire che succede...

uno dei due collghi.. affacciato alla finestra ... grida come un forsennato...

"Trenooooooo... Trenoooooo.. e la! ... e' lui!"

"ma chi?"

"Treno!... c'e' uno che sta pisciando vicino a quell'albero... e' lui ... questa e' la terza pisciata... oggi!"

"Trenooooooo.. c'amma faaaaa? amma andare ancora shorttttt?"

Il presunto Treno... si gira alza il capo ... e vede sto tipo che quasi si butta dalla finestra ... imbarazzato gli fa una mossa per dire "ma c' bbuo".

Il collega: "veramenteeee.. sto sciort ci fara' magnare??? .. aspe' mo scendo!!... il tizio .. interdetto... ma intimorito ..inizia a correre... manco si alza la lampo... inizia a correre sempre piu' in fretta ... mentre le ultime gocce sembrano descrivere la 4 settimanale comandata dal FIBO"

:D

e inoltre mi sa che tu come me non ci hai nemmeno guadagnato nulla da st'impennata

Bè NN ESAGERIAMO....ho venduto un pò prima sperando di rientrare più basso, adesso mi ritrovo a dovere shortare, poi l'unico che aveva previsto l'indice SP500 a 680 e successiva risalita a 840 ero stato io sul FOL, (ENI, GEOX me ne sono liberato troppo presto)

Allegati

• Capture04-05-2009-20.44.49.gif
    Capture04-05-2009-20.44.49.gif
    22,4 KB · Visite: 412
Trenoooooooo... Trenoooooooooo

grida enormi ... vengono da una stanza del mio piano!!!

escono tutti dalle stanze per capire che succede...

uno dei due collghi.. affacciato alla finestra ... grida come un forsennato...

"Trenooooooo... Trenoooooo.. e la! ... e' lui!"

"ma chi?"

"Treno!... c'e' uno che sta pisciando vicino a quell'albero... e' lui ... questa e' la terza pisciata... oggi!"

"Trenooooooo.. c'amma faaaaa? amma andare ancora shorttttt?"

Il presunto Treno... si gira alza il capo ... e vede sto tipo che quasi si butta dalla finestra ... imbarazzato gli fa una mossa per dire "ma c' bbuo".

Il collega: "veramenteeee.. sto sciort ci fara' magnare??? .. aspe' mo scendo!!... il tizio .. interdetto... ma intimorito ..inizia a correre... manco si alza la lampo... inizia a correre sempre piu' in fretta ... mentre le ultime gocce sembrano descrivere la 4 settimanale comandata dal FIBO"

:D
Bravo ,non si capisce un caz.o ma probilmente sei + felice di prima.

poi eco, se si shorta da + in alto è meglio...mica si può salire x sempre, la mia è una constatazione della realtà dei fatti, nn si cambia l'economia in 2 mesi....x me andare short è come andare long solo che in mezzo ce stanno quei 1300 pti nn sfruttati a dovere

... il problema è che molti dicono di usare la loro testa ma poi quando gli manca il faro nella nebbia ... perdono la loro testa!
Proprio così!

Eppure è "semplice": se si è aperta una posizione ed il mercato prende un'altra via, due sono le strade da percorrere
1) si chiude la posizione, in pari o in ragionevole perdita, appena si ha il sentore che le cose non vanno nel verso giusto
2) si ricopre la posizione quanto prima e si attende.

In ogni caso, bisogna avere un minimo di autonomia operativa, altrimenti meglio star fermi piuttosto che prendere delle bastonate sui denti.

Treno, oltretutto, parlava di fare attenzione perché il "mare è pieno di squali".... beh, siamo proprio circondati. Diceva anche di salire sulla barca, se uno non se la sentiva di scendere in mare.... A buon intenditor....

P.S.
Approfitto per ringraziare nuovamente Corvo per il suo FANTASTICO sestante. Personalmente, mi è di aiuto un sacco :D

Mo faccio la previsione anche io... va!!! ... :titanic:

- frattali;
- 4 settimanale;
- 2 settimanale;
- divergenze weekly.

Allegati

• sc5.png
    sc5.png
    38,6 KB · Visite: 508
scusa dooky ho avuto un attimo di pazzia

qualcuno chiedeva i target ? Allora data la precisione data dal sestante dei prezzi di Corvo per il mese di maggio abbiamo :

Mensile per MAGGIO
min inf 15.909
minimo 16.736
min sup 17.562

max inf 19.861
massimo 20.717
max sup 21.572

a me va bene 17500 cosi' chiudo i miei qazzo di 4 contratti che posso garantirvi sono un bel fardello da trascinarsi over per cosi' tanto tempo

Mensile per MAGGIO s&p 500 future
min inf 793,21
minimo 820
min sup 846,6

max inf 886
massimo 912
max sup 938

Settimanale

min inf 832,50
minimo 845
min sup 858,25

max inf 889,85
massimo 902
max sup 915

;)

...1100 :up: ...finalmente qualcuno che ci crede :D:D

veramente nn ci credo... :D

voglio vedere se riesce a fare 940...

una conta alternativa dell'attuale presunta 4 ci vedrebbe già nella C.

Questo potrebbe portare ad una immediato climax... il rischio e' questo.

io persolamente ... con poco meno del 20% sciort (sui 18000 circa).

aspetto di vedere il DAX a 5200...anche se Inanetto che finora ha ingarrati praticamente tutto ... vedrebbe il DAX a 6000 per giugno e sui 3000 ad ottobre.

Users who are viewing this thread

Back
Alto