Incontinenza senile..............

Ciao, volevo chiederti se, visto la rapidità della salita, sembra quasi manovrata da una fretta oscura, ora inizino a distribuire, approffitando del fatto che chi è rimasto fuori, pensi ad un occassione di ingresso comprando ciò che i big vendono.
Ma in realtà siamo arrivati ai target di rimbalzo ??
Grazie
togli il "se" e il "quasi"....per il resto Forza Juve! :D

unnè mika una recchia...peggio !!!!!!!

cmq ha ragione BALLA COI LUPI...dal punto di vista macro sarà peggio che nel 1929 perchè sarà + che globale...planetaria...come crisi...
e ricordiamoci che il 1929 creò più casini in europa che in usa...
buttando le basi per la svalutazione del marco e per la nascita di regimi totalitari...
io non mi aspetto la rinascita di totalitarismi e soprattutto penso che a
sto giro sarà il dollaro a collassare sotto l'effetto CINA
ma mi aspetto sommosse a chiazza di leopardo sul globo ...si
specialmente nelle economie (TIPO USA) che hanno sempre vissuto a credito...
noi in Italia siamo + abituati all'arrangio...

d'accordo sul monetario come elemento di potenziale rottura, del resto quando si stampano dollari a trilioni...
non mi sembra però ci siano i presupposti per un aggravamento così come la descrivi, per la CINA un solo appunto visto che ci vado regolarmente: il governo cinese ha ancora bisogno degli USA è per questo che è forse il primo investitore in dollari al mondo, ne ha bisogno perchè a malapena è riuscito a sistemare il 10% della popolazione cinese e ne manca appena un altro 90%

togli il "se" e il "quasi"....per il resto Forza Juve! :D

penso anche io che SP500 vada sui 450, minimi del 1994 - 1995, dove ha inizio il trend rialzista di lungo.
Per la Juve, bisogna cambiare dirigenza e vendere chi vuole andare a far fortuna altrove, Buffon e Camoranesi.
Tanto Real e Manchester sono già tecnicamente fallite sotto i debiti, poi verranno in stile Cannavaro a supplicarci di tornare.

1241607438gekko.jpg

Treno non è piu' qui'
è scomparso un bel di'...

ho chiamato chi l'ha visto
mi han detto chi è sto tizio?...

scrive spesso su investire
tanta gente impara dal suo dire...

suvvia scrivi due belle righe
non bastan piu' le mie rime...

oltre oceano Atilla sembra vaporizzato
pare che qualcuno l'abbia impiccato...

se non voglio affogare
in questo mare
mi sà devo reversare...

pero' mi scoccia ormai mollare
non mi voglio suicidare...

1241607438gekko.jpg

Treno non è piu' qui'
è scomparso un bel di'...

ho chiamato chi l'ha visto
mi han detto chi è sto tizio?...

scrive spesso su investire
tanta gente impara dal suo dire...

suvvia scrivi due belle righe
non bastan piu' le mie rime...

oltre oceano Atilla sembra vaporizzato
pare che qualcuno l'abbia impiccato...

se non voglio affogare
in questo mare
mi sà devo reversare...

pero' mi scoccia ormai mollare
non mi voglio suicidare...

WELCOME BACK ... :)

Tranquillo che Treno torna, ci sono stati ritardi sulle linee per via dell'alta velocità. L'alta velocità ha ritardato un po' i treni di lunga percorrenza :).

Ciao, volevo chiederti se, visto la rapidità della salita, sembra quasi manovrata da una fretta oscura, ora inizino a distribuire, approffitando del fatto che chi è rimasto fuori, pensi ad un occassione di ingresso comprando ciò che i big vendono.
Ma in realtà siamo arrivati ai target di rimbalzo ??
Grazie
diciamo come stanno le cose...., almeno io la vedo così , il sistema economico mondiale è fallito....,la situazione è decisamente peggiore al 29, inoltre nn c'erano le carte di credito ......, cosa da nn sottovalutare.
mi auguro di aver sbagliato completamente la suddetta view....., perkè ciò comporterebbe disordini sociali e di ordine pubblico nn indifferenti ..
Siamo in onda 4 rapida/ripida...., ma nessuno si attendeva un rimbalzo di tale entità.
Questo rimbalzo è stato amplificato dalle banke centrali , governi,banke e assicurazioni......, per creare la liquidità per far fronte alla prossima onda che sarà distruttiva modello tsunami.
In Italia i comuni stanno a pezzi ....ricordiamoci ke dal 2010 iniziano i pagamenti dei derivati effettuati :wall::wall:per la copertura dei tassi d'interesse.:ciao:

unnè mika una recchia...peggio !!!!!!!

cmq ha ragione BALLA COI LUPI...dal punto di vista macro sarà peggio che nel 1929 perchè sarà + che globale...planetaria...come crisi...
e ricordiamoci che il 1929 creò più casini in europa che in usa...
buttando le basi per la svalutazione del marco e per la nascita di regimi totalitari...
io non mi aspetto la rinascita di totalitarismi e soprattutto penso che a
sto giro sarà il dollaro a collassare sotto l'effetto CINA
ma mi aspetto sommosse a chiazza di leopardo sul globo ...si
specialmente nelle economie (TIPO USA) che hanno sempre vissuto a credito...
noi in Italia siamo + abituati all'arrangio...
cavolo ti avevo lasciato 2 mesi fa che stavi imparando a scrivere adesso sembri un pozzo di scienza:lol::lol::lol::lol:

non riesco a postare grafici....

ma nessuno di voi vede analogia del ns. spmib
con il periodo a partire dal 13.08.04???
l'andamento è identico.....cambia la velocità/inclinazione del rialzo...:eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto