Incredibile Parigi-Roubaix: passa treno, ciclisti in attesa alle sbarre

Come hai detto tu, il livello era buono ma non eccezionale...nessun corridore che ha azzardato un attacco ai -50km dall'arrivo come fecero Tom e Fabian quando vinsero arrivando da soli nel Velodromo.

La Etixx è uno squadrone, ma senza la punta di diamante hanno faticato tanto e inutilmente anche loro, portandosi dietro altri 5corridori, tutti di buon livello.

Onore al vincitore Dekengolb che sta entrando tra i grandi, anche se il confronto con Boonen e Cancellara è ancora acerbo.

Dopo la caduta di Thomas e quindi con una Sky più prudente a mio parere se la Etixx nei settori più duri partiva a blocco non si portava dietro tutta questa gente..... invece hanno usato una tattica attendista che non li ha favoriti a mio parere... troppe ruote veloci nel finale da far fuori... e la tattica di partire uno in ogni gruppetto a mio parere non li ha aiutati perché in ogni gruppo c'era uno più veloce di loro.

Se poi pensi che uno o due della fuga iniziale sono arrivati con i primi ti dice che nessuno ha forzato davvero...

Users who are viewing this thread

Back
Alto