indice comit dal 1973 (2 lettori)

inth€m

zunino 6 grande!
Ho provato 4 collegamenti sul comit base 1977 e 1992
con max 2000 e 2007 ed hanno tutti un punto in comune indicato dalla freccia rossa. Anche il gannbox collegato al 1977 porta nella stessa zona
= a circa 800-830 punti.
Arn
1234465867comit4coll.77e92.gif

1234465982comit4coll.77e92zoom.gif

1234466368ganncomit78.gif


;)
 

g&g

Forumer attivo
ciao ! mi potete indicare dove trovo la quotazione sempre aggiornata del comit?
io non la trovo da nessuna parte

NB I DATI COMIT SONO IN RITARDO DI UN GIORNO ED HANNO UNA QUOTAZIONE UNICA ( la chiusura ) io li ricevo in abbonamento giornalmente

Arn
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Arnaldo speriamo nella ripartenza, questo ribasso nel ns indice ha battuto tutti i record:

1) ha perso il 68,5% in 22 mesi

2) abbiamo sette trimestri consecutivi negativi, con massimi decrescenti, minimi crescenti e chiusure negative.

3) Abbiamo chiuso il 2008 con un 50% di perdita.

4) attualmente su grafico mensile siamo alla settima candela con corpo nero, massimi decrescenti, minimi crescenti.

Che dire sono stato il primo nel 2005 a parlare in questo sito di rischio di crollo sistemico ( ci sono due topic dedicati) ma a questi livelli penso che la cosa più sensata sia quella di seguire Arsenio Lupin, palla lunga e pedalare.
 

waikiki

Nuovo forumer
Ciao Arnaldo speriamo nella ripartenza, questo ribasso nel ns indice ha battuto tutti i record:

1) ha perso il 68,5% in 22 mesi

2) abbiamo sette trimestri consecutivi negativi, con massimi decrescenti, minimi crescenti e chiusure negative.

3) Abbiamo chiuso il 2008 con un 50% di perdita.

4) attualmente su grafico mensile siamo alla settima candela con corpo nero, massimi decrescenti, minimi crescenti.

Che dire sono stato il primo nel 2005 a parlare in questo sito di rischio di crollo sistemico ( ci sono due topic dedicati) ma a questi livelli penso che la cosa più sensata sia quella di seguire Arsenio Lupin, palla lunga e pedalare.

L'rsi mensile e' attorno a 15, prima o poi rimbalzera'.
Poi cosa accadra' dopo il rimbalzo?
teniamo due cose in mente?
1)Ben difficilmente, a questi livelli di ipervenduto, il minimo di rsi corrisponde con il minimo dei prezzi .
2)RSI annuale, io lo calcolo a mano e lo ho pubblicato sul mio blog.
in giro di rsi annuali non ne ho visti, e anche se li vedessi, potrebbero non essere affidabili per i pochi dati utilizzati.
Comunque la figura che ha disegnato e' da brividi.
***************************************
http://waikikiborsa.blogspot.com/
 

Users who are viewing this thread

Alto