shinobi69
Forumer storico
Sì, in effetti i cicli sembrano dare conferma di quanto prospettato (ma sempre da prendere con le pinze comunque..)..e per il fatto che l'ASC sia correlato nei suoi aspetti ai cicli: no, assolutamente, è "governato" da tutt'altro.. se poi l'Indicatore si associa come risultato anche alla conformazione ciclica allora mi sento anncora un pò più sicuro di quanto mostra e segnala per l'operatività che ne può conseguire..gulymin ha scritto:Sia il tuo 18gg che l'8gg sembrano prospettare una discesa per il prosieguo della settimana. Questo confermerebbe ciò che penso circa l'osticità ( ) della resistenza che abbiamo sopra (32150/250), soprattutto a questi livelli di volumi giornalieri.
Una domanda tecnica, il tuo indicatore ASC è intrinsecamente legato per composizione, formule, algoritmi... al metodo di tracciatura dei tuoi cicli??
Inoltre, come ho sempre detto, i livelli di ingresso Long e Short dell'ASC fungono molte volte da resistenza e supporto molto forti..dimostrazione, in questo caso, ne è il fatto che mi dia un ingresso Long a 32175 (quindi forte resistenza) per ora e che tu confermi con il tuo livello "volumetrico" a 32150/250