INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 14-18 APRILE

emacoach ha scritto:
Bene..il SW ha fatto uscire bene in questo laterale e si è caricato in vista di un nuovo short..il Medio Rosso è ormai scarico..ma ricordo che prima di invertire quando era in ipercomprato ci ha messo 3-4 gg..per cui è ancora presto per pensare al rimbalzo..

vediamo domani..ma appena romperà di nuovo il 70% dall'altro verso il basso si scenderà di nuovo.. :) Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1208189381immagine.png

Ottimo comportamento..come vedete nel grafo qui sotto..short subito in open..reversato prima delle 14:15..(osc blu appena sotto il 30% e subito perforazione sopra..SEGNALE LONG)
ATTENZIONE che l'OSC ROSSo si sta muovendo dal fondo..per un segnale LONG più duraturo.. :)
1208265984immagine.png

se fosse ripartito nuovo tracy e nuovo tracy+1 la situazione sarebbe questa e dovremmo avere un 1° target in area 32630, proiezione rialzista 25% di Gann

1208267983tracy2.gif

Ciao a tutti
Questa è la mia personale view ciclica..
1208268533ciclo18gg.jpg

1208268625ciclo8gg.jpg

in più indicazione sull'ASC giornaliero.. io provo a dire di non credere troppo in questo rialzo,l'Indicatore è fortemente negativo e non vorrei riservasse bruttissime sorprese da domani fino a Venerdì 18... quindi occhio al tutto che la trappola è sempre dietro l'angolo..
:ciao:

Mercato indeciso nonostante l'allungo che l'ha portato fuori dalla zona minimi reativi
L'andamento del market profile giornaliero è piuttosto frastagliato e disordinato.
Il future ha sentito la formazione di un doppio massimo e soprattutto le resistenze poste da area 32150, ritracciando lentamente nell'ultima mezz'ora.
Eventualmente prima di riprendere spinta rialzista non è da escludere un rientro fino a 31910 (freccia nera) dove appare un primo discreto supporto
1208268823mp.jpg

meisrome ha scritto:
CORTESEMENTE,

hai valori tuoi x SHORT LONG FIB 15 in relazione all'asc?
Ciao Meis.. il Long allo stato attuale me lo fornisce al superamento dei 32175 di FIB.. mentre lo Short allo stato attuale è a 31605, ma lo ricalcolerà a breve credo fornendo un livello superiore di ingresso, se lo facesse oggi nel pomeriggio sarà mia cura riaggiornare tale valore :)
ciau

shinobi69 ha scritto:
...
in più indicazione sull'ASC giornaliero.. io provo a dire di non credere troppo in questo rialzo,l'Indicatore è fortemente negativo e non vorrei riservasse bruttissime sorprese da domani fino a Venerdì 18... quindi occhio al tutto che la trappola è sempre dietro l'angolo..
:ciao:

Sia il tuo 18gg che l'8gg sembrano prospettare una discesa per il prosieguo della settimana. Questo confermerebbe ciò che penso circa l'osticità ( :-? ) della resistenza che abbiamo sopra (32150/250), soprattutto a questi livelli di volumi giornalieri.
Una domanda tecnica, il tuo indicatore ASC è intrinsecamente legato per composizione, formule, algoritmi... al metodo di tracciatura dei tuoi cicli??

Users who are viewing this thread

Back
Alto