INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 14-18 APRILE (4 lettori)

gulymin

Voluman
shinobi69 ha scritto:
Azz guly.. la 3X1 e 3X2 (sia bullish che bearish) sono tra le più importanti in un grafico, altro che poco usate.. assieme alla 1X1 principale sono le più importanti rette che tu possa avere su una squadratura..te l'assicuro...
:)

1x2 1x4 1x8 1x3 2x3.... :-? che confusione, non ci sto capendo più nulla
devo incominciare gann dalle basi e per bene... seguirò il libro ci eravamo detti.
Non ho ancora iniziato perchè ho fatto altri approfondimenti e studi sui volumi e ora sono alle prese con un bel libro in inglese sull'argomento :D
 

gulymin

Voluman
Ringrazio Robom per l'esaustiva risposta... mi riservo in futuro di farti altre domande :D e shino per i chiarimenti dati sulla questione della risposta non data.
Per sdrammatizzare questo misunderstanding (come vedete tra persone ragionevoli a tutto c'è sempre una spiegazione) vi chiedo a tutti:
la 2x3 sarebbe uguale alla 1x1,5
(continua la provocazione ai ganniani) :D :D :up:
:jolly:
 

shinobi69

Forumer storico
gulymin ha scritto:
Ringrazio Robom per l'esaustiva risposta... mi riservo in futuro di farti altre domande :D e shino per i chiarimenti dati sulla questione della risposta non data.
Per sdrammatizzare questo misunderstanding (come vedete tra persone ragionevoli a tutto c'è sempre una spiegazione) vi chiedo a tutti:
la 2x3 sarebbe uguale alla 1x1,5
(continua la provocazione ai ganniani) :D :D :up:
:jolly:
Leggiti l'mp inviato và...ahahahah.. :lol: provocatur! ahahahah :D
 

claude19

Forumer storico
Ciao a tutti,
limitandoci al breve periodo e parlo di tracy, credo che con la rottura di 32170 sia iniziato new ciclo daily al ribasso (... la certezza nn l'ho ancora in quanto devo aspettare prox hh e magari vedere new minimo rispetto al 32070 minimo attuale di oggi).
Se fosse giusta la mia ipotesi direi che dovrebbe essere tutto al ribasso almeno fino alla conclusione del primo t-1. Segnai orari per minimo sono:

1) 17 di oggi o 9-10 del 18-4
2) 12-14 del 18-4
3) 10-12 del 21-4 (... solita tolleranza)

Tenete presente che tracy precedenti sono dubbi e quindi nn sono sicuro di avere riconosciuto bene il tutto, anche se fino ad ora direi che tutti i minimi di t-1 e tracy dal 20-3 in poi sono stati centrati con buona regolarita. In + questa volta ho dovuto anche bilanciare il tempo in funzione di cicli corti precedenti e quindi analisi diventa ancora + incerta, sperem ...

Byeee
 

gulymin

Voluman
Urca, senza quasi nemmeno accorgermene, tra una pausa pranzo e due chiacchiere siamo scesi sotto il supporto che avevamo conquistato appena ieri. Questo mercato è veramente difficile...
Ora sul MP odierno vedo che ha consolidato un po' di volumi sui 32000... vediamo con l'apertura USA se si rimbalza verso i 32150 oppure si scende inesorabilmente
1208438107mp.jpg
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
claude19 ha scritto:
Ciao a tutti,
limitandoci al breve periodo e parlo di tracy, credo che con la rottura di 32170 sia iniziato new ciclo daily al ribasso (... la certezza nn l'ho ancora in quanto devo aspettare prox hh e magari vedere new minimo rispetto al 32070 minimo attuale di oggi).
Se fosse giusta la mia ipotesi direi che dovrebbe essere tutto al ribasso almeno fino alla conclusione del primo t-1. Segnai orari per minimo sono:

1) 17 di oggi o 9-10 del 18-4
2) 12-14 del 18-4
3) 10-12 del 21-4 (... solita tolleranza)

Tenete presente che tracy precedenti sono dubbi e quindi nn sono sicuro di avere riconosciuto bene il tutto, anche se fino ad ora direi che tutti i minimi di t-1 e tracy dal 20-3 in poi sono stati centrati con buona regolarita. In + questa volta ho dovuto anche bilanciare il tempo in funzione di cicli corti precedenti e quindi analisi diventa ancora + incerta, sperem ...

Byeee

Ciao Claude

sul tuo punto 1 ci sarebbe anche la convergenza con il minimo del mio battleplan
 

Users who are viewing this thread

Alto