robom1
Forumer storico
shinobi69 ha scritto:L'ultimo quote non esiste!
Per Robom: scusa ma in questi giorni mi sono perso alcuni post e ho avuto problemi anche con gli MP..non ho capito perchè ma sei già il terzo che mi dice che non ha ricevuto risposta da MP a me indirizzati... ma io non li ho ricevuti.. quindi non stare lì a scrivermi subito in tono accusatorio perchè io non DEVO nulla a nessuno,anzi, credo che mi sia sempre stato riconosciuta la grande disponibilità dimostrata nei confronti di tutti, nel rispondere in fretta e in maniera completa a tutti coloro che mi hanno chiesto chiarimenti o altro.. invece di scrivere quanto hai scritto potevi semplicemente chiedermi il perchè non ti avessi risposto all'MP, così si sarebbe chiarito subito il fatto che non l'avevo ricevuto...!non mi sono mai tirato indietro nel dare aiuto o supporto a chi me lo aveva chiesto, quindi il tono usato non mi piace proprio.. a volte qui si giudica e si condanna senza nemmeno sapere di essere indagato e questo aspetto proprio non mi va giù.......................................................
Giusto per essere chiari.. qui nessuno DEVE niente a nessuno... è sempre e solo cortesia...........................
Premesso che ho scritto tre volte di cui due sul topic e se vai a verificare la cronologia sono stato l'unico che non ha ricevuto una risposta, premesso che do per scontato la buona fede di entrambi, quindi cosa vuoi che ti dica.... ok...... grazie per la risposta