INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 14-18 APRILE (1 Viewer)

robom1

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Per Robom: scusa ma in questi giorni mi sono perso alcuni post e ho avuto problemi anche con gli MP..non ho capito perchè ma sei già il terzo che mi dice che non ha ricevuto risposta da MP a me indirizzati... ma io non li ho ricevuti.. quindi non stare lì a scrivermi subito in tono accusatorio perchè io non DEVO nulla a nessuno,anzi, credo che mi sia sempre stato riconosciuta la grande disponibilità dimostrata nei confronti di tutti, nel rispondere in fretta e in maniera completa a tutti coloro che mi hanno chiesto chiarimenti o altro.. invece di scrivere quanto hai scritto potevi semplicemente chiedermi il perchè non ti avessi risposto all'MP, così si sarebbe chiarito subito il fatto che non l'avevo ricevuto...!non mi sono mai tirato indietro nel dare aiuto o supporto a chi me lo aveva chiesto, quindi il tono usato non mi piace proprio.. a volte qui si giudica e si condanna senza nemmeno sapere di essere indagato e questo aspetto proprio non mi va giù.......................................................
Giusto per essere chiari.. qui nessuno DEVE niente a nessuno... è sempre e solo cortesia...........................

Premesso che ho scritto tre volte di cui due sul topic e se vai a verificare la cronologia sono stato l'unico che non ha ricevuto una risposta, premesso che do per scontato la buona fede di entrambi, quindi cosa vuoi che ti dica.... ok...... grazie per la risposta :D

aleale

Ciò che è stato, sarà
attenzione perchè sembrerebbe in formazione un testa e spalle rialzista in cui dovremmo essere in fase di costruzione della 2° spalla.... che all'eventuale rottura della neckline, ci proietterebbe al rialzo su un target di circa 1000pt dal punto di rottura

1208442749tracy2.gif

shinobi69

Forumer storico
robom1 ha scritto:
Per Robom: scusa ma in questi giorni mi sono perso alcuni post e ho avuto problemi anche con gli MP..non ho capito perchè ma sei già il terzo che mi dice che non ha ricevuto risposta da MP a me indirizzati... ma io non li ho ricevuti.. quindi non stare lì a scrivermi subito in tono accusatorio perchè io non DEVO nulla a nessuno,anzi, credo che mi sia sempre stato riconosciuta la grande disponibilità dimostrata nei confronti di tutti, nel rispondere in fretta e in maniera completa a tutti coloro che mi hanno chiesto chiarimenti o altro.. invece di scrivere quanto hai scritto potevi semplicemente chiedermi il perchè non ti avessi risposto all'MP, così si sarebbe chiarito subito il fatto che non l'avevo ricevuto...!non mi sono mai tirato indietro nel dare aiuto o supporto a chi me lo aveva chiesto, quindi il tono usato non mi piace proprio.. a volte qui si giudica e si condanna senza nemmeno sapere di essere indagato e questo aspetto proprio non mi va giù.......................................................
Giusto per essere chiari.. qui nessuno DEVE niente a nessuno... è sempre e solo cortesia...........................

Premesso che ho scritto tre volte di cui due sul topic e se vai a verificare la cronologia sono stato l'unico che non ha ricevuto una risposta, premesso che do per scontato la buona fede di entrambi, quindi cosa vuoi che ti dica.... ok...... grazie per la risposta :D
Ok, andrò a leggere (anzi se mi dai la pagina perdo meno a tempo a scartabellare il tutto..) e appena posso ti rispondo,abbi solo un attimo di pazienza perchè sono un pò incasinato in questo periodo...

shinobi69

Forumer storico
meisrome ha scritto:
asc shino?

ehehe
se puoi :)
Stavo aggiornando i dati..
Long al superamento dei 32330
Short al superamento dei 31935
(confermati in chiusura di barra 15' sempre..e con Indicatore ASC positivo..al momento è negativo ancora..) aggiornerò al momento del passaggio in positivo..

shinobi69

Forumer storico
Comunque l'Indicatore ASC rimane ancora fortemente negativo..
Per oggi avevo una resistenza estrema posta a 33437 di Indice, ed il max di giornata è stato 33446.. respinto perfettamente quindi senza dare possibilità di allungo oltre quel livello.. vediamo se effettivamente sarà livello che respingerà in maniera decisa e al ribasso il corso dell'Indice o se domani romperà il nuovo livello di resistenza che si avrà dopo la chiusura di oggi (ma che da quel che vedo dovrebbe essere intonro ai 33700 circa comunque)
A dopo

korem

Banned
aleale ha scritto:
attenzione perchè sembrerebbe in formazione un testa e spalle rialzista in cui dovremmo essere in fase di costruzione della 2° spalla.... che all'eventuale rottura della neckline, ci proietterebbe al rialzo su un target di circa 1000pt dal punto di rottura

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1208442749tracy2.gif

Credi ancora a questo tipo di figura? a mio parere non ha credibilità

claude19

Forumer storico
Ciao,
mi sa che il minimo del ciclo daily sia 31985 lo strunz avrbbe tirato il ciclo giornaiero proprio al limite (... 48 periodi sul 15 mm dal minimo di partenza).
Al momento ho molti dubbi, se voleva calare lo avrebbe gia dovuto fare.
Booooooooooooooo

Byeeeee

aleale ha scritto:
Ciao Claude

sul tuo punto 1 ci sarebbe anche la convergenza con il minimo del mio battleplan

aleale

Ciò che è stato, sarà
korem ha scritto:
Credi ancora a questo tipo di figura? a mio parere non ha credibilità

scusa, non ti ho capito....

non credi alla figura tecnica del testa e spalla in generale

oppure

non credi a QUESTO testa e spalla in particolare ?

shinobi69

Forumer storico
claude19 ha scritto:
Ciao,
mi sa che il minimo del ciclo daily sia 31985 lo strunz avrbbe tirato il ciclo giornaiero proprio al limite (... 48 periodi sul 15 mm dal minimo di partenza).
Al momento ho molti dubbi, se voleva calare lo avrebbe gia dovuto fare.
Booooooooooooooo

Byeeeee
Mhà..qualche dubbio io ce l'ho ancora...

Users who are viewing this thread

Alto