Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 14-18 APRILE
Ok, andrò a leggere (anzi se mi dai la pagina perdo meno a tempo a scartabellare il tutto..) e appena posso ti rispondo,abbi solo un attimo di pazienza perchè sono un pò incasinato in questo periodo...
io avrei anche una convergenza Bullish Top per il 24 Aprile su Spmib40, Sp500 e Dow Jones proveniente dai rispettivi Quadrati del 9 del Tempo derivanti dai loro Max annuali di periodo (maggio 2007 per Spmib40 e ottobre 2007 per Sp500 e Dow Jones).... la settimana 21-25 Aprile è anche setup weekly di Gann.... praticamente si esprimerebbe forza fino al 24 aprile.... ti mando mp....
io avrei anche una convergenza Bullish Top per il 24 Aprile su Spmib40 e Sp500 proveniente dai rispettivi Quadrati del 9 del Tempo derivanti dai loro Max annuali di periodo (maggio 2007 per Spmib40 e ottobre 2007 per Sp500).... la settimana 21-25 Aprile è anche setup weekly di Gann.... praticamente si esprimerebbe forza fino al 24 aprile.... ti mando mp....
Ciao Ale, okay, visto..ora però devoproprio scappare..me lo guardo per bene e poi ti dico, così magari ne parliamo..voglio capirlo come si deve...
thanks!
Salve a tutti, giusto per continuare a parlare di "qualcosa" inerente a Gann.. stasera volevo darvi segnalazione, per chi fosse entrato Long sul medio periodo e attorno ai 31400/500 di Indice SPMIB, che la regola degli stop profit/loss applicata con gli swing chart di Gann, avrebbe prodotto uno stop profit a 33324.. cioè al superamento al ribasso dell'ultimo minimo crescente ed estremo formatosi sul grafico a candele giornaliere.. naturalmente in questo caso è un esempio semplice di gestione di una posizione long eventualmente assunta in precedenza.. comunque avremo occasione di parlare anche di questo argomento più nel dettaglio nel prossimo thread che si aprirà con analisi sul solo medio/lungo periodo e dove utilizzeremo l'indicatore ASC per il medio periodo e "analisi e regole di Gann" di base (almeno inizialmente sarà così..).. era insomma giusto un'annotazione per far vedere come si sarebbe potuta gestire in questa occasione una posizione eventualmente assunta nei giorni scorsi (a questo punto si sarebbe chiusa quella posizione Long e si doveva attendere per un nuovo ingresso Long o Short)
Un caro saluto e buona serata a tutti