Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 14-18 APRILE
Sembra incredibile ci siano giornate così fiacche monotone.. la Forza Relativa secondo l'ASC al momento è ad un valore di 1,09 per i compratori e 1,09 per i venditori.. parità assoluta e rispecchia in pieno il movimento che sta facendo..cioè: NULLO!..
Sembra incredibile ci siano giornate così fiacche monotone.. la Forza Relativa secondo l'ASC al momento è ad un valore di 1,09 per i compratori e 1,09 per i venditori.. parità assoluta e rispecchia in pieno il movimento che sta facendo..cioè: NULLO!..
Ciao Gianca e grazie per il bentornato..!
Guarda, io a guardare i miei grafici vedo la posibilità di minimo questa settimana sul finire (per il 17 o 18 per intenderci), ma con l apossibilità di "sforare" a lunedì 21 (al massimo).. dopodichè vedo possibile una risalita corposa fino al 9-12 Maggio.. se così fosse da lì si dovrebbe stare con le antenne dritte a monitorare i livelli per cogliere eventuale movimento al ribasso (ma sottolineo SE fosse così..), per ora attendo gli eventi di settimana, dopodichè mi esprimerò in forma più completa in merito al movimento futuro.. comunque in linea di massima questa è la mia visione per i prossimi periodi..
ciao
Giornata fiacchisima sicuramente, ma una cosa si è riusciti a fare, abbiamo fatto si che aleale nn postasse le sue opinioni.
Si vede che nn sono nn abituato a queste nuove tecnologie, dove forse ci sono regole nn scritte, mi spiace di tutte queste incomprensione ke nn portano mai positive e mi lasciano sempre un po di amaro in bocca, ma . . . .
Otre tutto, mi pareva che tra te (shino) e ale ci fosse anche una conoscienza nn solo virtuale.
Sì,Adrin, resta sempre valido il discorso, sto solo preparando il tutto.. abbi pazienza, ma oggi ho avuto da fare altre mille cose dopo il rientro e non ho potuto postare l'analisi, ma prometto che lo faccio a brevissimo
Buona serata
Grazie Meis, gentilissimo!adesso vediamo di rimetterci in pista col tutto pian pianino..
Per secoli:
Non so se Ale è impegnato con elezioni o simili, ti confermo che l'amicizia tra me e a Ale non è solo vituale in effetti e posso dire, senza poter essere smentito, che ci siamo trovati anche molto bene nel conoscerci dipersona.. credo ci sia sempre il rispetto e la stima reciproca, oltre che al fatto di avere una base di studi simile o che comunque tende ad arrivare verso la stessa meta come Conoscenza.. mi auguro davvero sia impegnato con lavoro o elezioni o altro, anche perchè non sarebbe da lui non contattarmi in privato o al telefono o cose simili per chiarire la cosa (se c'è da chiarire tra l'altro).. del resto lui ha espresso la sua opinione e io la mia (come è giusto che sia)..non sempre il modo di vedere di uno incontra il favore dell'altro e viceversa, altrimenti saremmo tutti uguali e alla fine sai che palle sennò..!
Quindi mi auguro siano altri i motivi della sua assenza e non l'essere sparito dal thread senza nemmeno parlarne o discutere con me a fondo o in privato.. fosse invece il contrario..bhè,allora vuol dire che sono io che non ho capito nulla a riguardo... ma spero proprio non sia così.. lui sa che ho stima e rispetto per i suoi studi e per la persona intelligente che reputo lui sia, credo alla fine siano queste le cose che contano davvero nella vita, il resto è..contorno!
Buona serata a tutti