INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 14-18 APRILE

ringo1 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Già..me ne sono accorto del tutto, e mi muoverò di conseguenza a questo punto, stanne certo..! :P
Per quanto riguarda le squalette..no no..ne avevo una stupenda accanto che non ho avuto bisogno di andare a pescarne altre in giro, te l'assicuro!eheheheh :D
Ciao e a presto :up:

Ciao, vi risultano corrette le fan tracciate su un anno e 10 anni?

1208172286quad1anno.gif

1208172299quad10anni.gif

Seggi chiusi e primi exit-poll (d prendere per quello che valgono :D ), Italia divisa:
- Camera PDL 42% PD 40%
- Senato PDL 42,5% PD 39,5%

Bene, anzi male... se è così abbiamo risolto ben poco con queste elezioni e questa inefficiente legge elettorale. Non credo che il mercato gradisca l'equilibrio, in quanto implichi ingovernabilità...
... e già stiamo sottoperformando il DAX

Vediamo che succede ora con apertura USA :-o

Aggiornamento ciclo 18 giorni e proiezioni rialziste di Gann
1208181117ciclo18gg.jpg

1208181129proiezrialzgann.jpg

Livelli ASC:
Long al superamento di 32070
Short al superamento di 31715

31840 è diventato VPoC di seduta dopo che lo sono stati 930 e poi 870... cioè VPoC discendenti... vorrà dire qualcosa??
1208181210mp.jpg

e nel mentre, segnalo anche dopo un doppio doppiomassimo prezzi/volumi, come ci sia stata una discesa volumetrica superiore a quanto finora abbian fatto i prezzi...

1208181307doppiomassimo.jpg

gulymin ha scritto:
31840 è diventato VPoC di seduta dopo che lo sono stati 930 e poi 870... cioè VPoC discendenti... vorrà dire qualcosa??
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1208181210mp.jpg

e nel mentre, segnalo anche dopo un doppio doppiomassimo prezzi/volumi, come ci sia stata una discesa volumetrica superiore a quanto finora abbian fatto i prezzi...

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1208181307doppiomassimo.jpg
Bhè guly, paradossalmente anche sul mio ciclo a 8 giorni si vede un livello a 31880 che sembra essere importante come supporto/resistenza.. vediamo che vuol fare alla fine...
1208182659ciclo8gg.jpg

ciau

shinobi69 ha scritto:
Bhè guly, paradossalmente anche sul mio ciclo a 8 giorni si vede un livello a 31880 che sembra essere importante come supporto/resistenza.. vediamo che vuol fare alla fine...
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1208182659ciclo8gg.jpg
ciau

qualsiasi cosa voglia fare shino, qui necessitano volumi... paradossalmente da quando ha aperto Wally sono ulteriormente diminuiti (e pensare che stamattina promettevano bene)... la scorsa è stata tutta una settimana di agonia con scarsi flussi e difficile da tradare (almeno per il sottoscritto)

gulymin ha scritto:
qualsiasi cosa voglia fare shino, qui necessitano volumi... paradossalmente da quando ha aperto Wally sono ulteriormente diminuiti (e pensare che stamattina promettevano bene)... la scorsa è stata tutta una settimana di agonia con scarsi flussi e difficile da tradare (almeno per il sottoscritto)
Sì, di settimana scorsa ho potuto verificarlo tirando giù i dati per l'aggiornamento del tutto..e noto anche io quanto dici tu sui volumi odierni.. sono convintissimo che necessita di movimento in volumi piuttosto corposo altrimenti non andiam da nessuna parte davvero....... chissà cosa aspettano..comunque mi sa che la possibilità di un rimbalzino domani potrebbe anche esserci,ma per la settimana in corso, fino a scadenza tecnica opzioni, non vedo nulla di buono come rialzi...
staremo a vedere...

shinobi69 ha scritto:
Sì, di settimana scorsa ho potuto verificarlo tirando giù i dati per l'aggiornamento del tutto..e noto anche io quanto dici tu sui volumi odierni.. sono convintissimo che necessita di movimento in volumi piuttosto corposo altrimenti non andiam da nessuna parte davvero....... chissà cosa aspettano..comunque mi sa che la possibilità di un rimbalzino domani potrebbe anche esserci,ma per la settimana in corso, fino a scadenza tecnica opzioni, non vedo nulla di buono come rialzi...
staremo a vedere...

Concordo, con volumi bassi di sicuro non si sale... o per lo meno non per molto; al più si staziona o si scende softly.
Sotto il Market Profile aggregato degli ultimi 5gg di borsa (oggi compreso).
Si nota abbastanza bene cosa c'è sopra...
il VPoC (Volume Point of Control) è 32220 ma un eventuale rialzo potrebbe essere già stoppato dall'inizio della Value Area attorno al VPoC (che è un muro abbastanza ripido), direi occchio e croce attorno 32120

1208184816mp5.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto