INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 15-19 SETTEMBRE

Buongiorno a tutti!!

Furbi i russi, han tenuto la borsa chiusa un paio di giorni durante la tempesta e oggi si stan facendo un +16%

che strano leggere di +24% (dublino), +16% (mosca), + 5% (stoxx e spmib), e tutti long ecc. :-?
proviamo a rileggere i post degli ultimi due giorni e l'apocalisse di giovanno al confronto sembra acqua fresca :lol:

scusate, riflessione a voce alta perchè davvero non mi raccapezzo

io non sono bravo a leggere l'at, combinando i vari elementi (ad esempio, a volumi come stiamo?), ma "a naso" la cosa mi puzza

certo, da qua e mettermi short pesante ce ne passa, mi sono scottato fin troppe volte (però quale certificato l'ho già preso)

magari quando ricomicerò a vedere meno 3% al giorno sarà però troppo tardi

voi più "bravi", davvero, cosa ne pensate? :)

Inshar ha scritto:
che strano leggere di +24% (dublino), +16% (mosca), + 5% (stoxx e spmib), e tutti long ecc. :-?
proviamo a rileggere i post degli ultimi due giorni e l'apocalisse di giovanno al confronto sembra acqua fresca :lol:

io non sono bravo a leggere l'at, combinando i vari elementi (ad esempio, a volumi come stiamo?), ma "a naso" la cosa mi puzza

certo, da qua e mettermi short pesante ce ne passa, mi sono scottato fin troppe volte (però quale certificato l'ho già preso)

il mercato si muove con onde sempre piu' alte e cavalcarle non e' per niente semplice...si lavora solo sul mordi e fuggi giornaliero..senza piu' pensare al domani...

Inshar ha scritto:

io non penso di rientrare fra i più "bravi" ma se come sembra è iniziato l'ultimo t+1 del mensile che dovrebbe chiudere anche l'intermedio direi ke dovremmo dopo il rimbalzone tornare a fare minimi + bassi di ieri, adesso tutto sta' ad "indovinare" dove entrare short e sopratutto quando (fine mese primi di ottobre) un tentativo di risposta a Shino e Aleale che rientrano veramente fra i + "bravi"
Ciao.
:) :rolleyes:

anonimus08 ha scritto:
io non penso di rientrare fra i più "bravi" ma se come sembra è iniziato l'ultimo t+1 del mensile che dovrebbe chiudere anche l'intermedio direi ke dovremmo dopo il rimbalzone tornare a fare minimi + bassi di ieri, adesso tutto sta' ad "indovinare" dove entrare short e sopratutto quando (fine mese primi di ottobre) un tentativo di risposta a Shino e Aleale che rientrano veramente fra i + "bravi"
Ciao.
:) :rolleyes:
Ciao, ho dovuto "rialiineare i dati" e i grafici col nuovo FIB Dicembre, la situazione dovrebbe essere la seguente.. con isalita prevista fino al 23-25 Settembre (naturalmente se non troncherà già la risalita fino al solo 23 Settembre)..dopodichè si dovrebbe poter vedere nuova negatività all'orizzonte.. per i livelli vediamo dove arriva, dirlo adesso a priori credo sia utopistico (basta guardare che risalita ha fatto da ieri a oggi per capire che non è così semplice prevedere un +5% dalla sera alla mattina... :rolleyes: )..quindi una volta avuta la risalita che ci si attendeva e che è in atto, allora potrò "provare" a dire qualcosa in più sul livello da rompere o meno (anche in base a quanto mi dirà il mio ASC su tf 60' nei prossimi giorni)
Al momento sono Long da ieri sera su Call Ottobre.. il segnale dall'Oscillatore ASC a 15' è scattato, mentre sul 60' necessita di conferma di prezzo in chiusura di barra superiore ai 27250.. stiamo a vedere, credo lo possa fare tranquillamente..
1221814313ciclobreve1.jpg

Ciao shino, complimenti per la call di ieri :up: visto che operando con i segnali a favore si esce quasi sempre vincitori. Mi fa proprio piacere per te :up: :up: :up: :up:

acurefan ha scritto:
Ciao shino, complimenti per la call di ieri :up: visto che operando con i segnali a favore si esce quasi sempre vincitori. Mi fa proprio piacere per te :up: :up: :up: :up:
ciao Antò! :) ..diciamo che ho preso la botta di quella settembre presa a 80..però per ora mi sto rifacendo con qualle apresa su Ottobre..come già ti dissi a suo tempo "glieli posso lasciare ogni tanto al Mercato, ma poi me li riprendo con gli interessi e subito.." :up:
ciao mon amì, a dopo :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto