INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 15-19 SETTEMBRE

Daee ha scritto:
sì, forse avevo frainteso una tua affermazione in cui dicevi che eri entrato troppo presto e avevo dedotto che avevi chiuso. Colpa mia
Avremo altre occasioni :)
Tanto io ho chiuso le call acquistate a 90 su Ottobre ieri sera, vendendole a 174.. adesso aspetto che scenda un pò ed entro solo su nuovo segnale di acquisto che arriverebbe dall'Oscillatore ASC o dall'Indicatore ASC.. che sia long o short, ma lo prendo appena me lo fornisce... :)
Giusto per aggiornamento:
Livello di Long dall'indicatore 60' = sopra i 27420 confermati in chiusura di barra oraria

A + tardi,byeeeeeeee :)

rollercoster ha scritto:
:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
istinto di zio shino nun sbaglia mai...se scattano gli stop pazienza...

...qualcuno sa più niente di morgan...magari fallisce :D
ciao roller :) ..già..ogni tanto l'istinto mi frega ma stavolta ho anticipato segnale che arrivava dall'Oscillatore.. è andata bene dai.. i segnali c'erano sui miei grafici e li ho sfruttati, ora preso gain e attendo buono buono.. :D

Per ora si è fermato proprio in corrispondenza a quei 27230/240 di cui parlavamo ieri sera e che rappresenta il max del precedente 2gg, il suo superamento sancirebbe il nuovo 2gg partito ieri pomeriggio come rialzista e con obiettivi più ambiziosi.

1221815961ciclo2gg.png

Personalmente dovesse essere così, vedrei benissimo come livello di resistenza tutta la zona 27900/28200 dalla quale sarei sicuramente shorter soprattutto se raggiunta in tempi relativamente brevi, senza cioè la possibilità di consolidare buone fondamenta.
La cosa è evidente dal MP degli ultimi 30 giorni

1221815595mpmonthly.png

fintanto l'Oscillatore sul 60' non rompe al rialzo l'area indicata in rosso..non fò nulla :cool: ..poi vediamo dove saranno i prezzi per capire quale deve rompere per avere segnale chiaro..

1221816108oscasc60.jpg

P.S. - Mi sa che userò però anche quello a 15' visto che funziona come un orologio svizzero per operazioni di brevissimo :D

ma un ASC daily per le giovani marmotte come me non lo potresti costruire e ogni tanto mostrarlo? :D :D :D ste cose brevissime e brevi a me non è che piacciono molto :D :D :D :D
senti visto che sei flat ora allora vieni in cucina che ti aspetta un bel caffè e ce lo beviamo insieme :up:

acurefan ha scritto:
ma un ASC daily per le giovani marmotte come me non lo potresti costruire e ogni tanto mostrarlo? :D :D :D ste cose brevissime e brevi a me non è che piacciono molto :D :D :D :D
senti visto che sei flat ora allora vieni in cucina che ti aspetta un bel caffè e ce lo beviamo insieme :up:
Sì, lo sto costruendo l'Oscillatore daily..pazienza mon amì, pazienza che nella vita rriva tutto :D
Intanto spiego anche il perchè ho chiuso il long stamattina..osservando l'Ocillatur a 15' ho visto che il prezzo di massimo si è fermato proprio dove indicato dalla freccia..cioè sulla resistenza prevista..e da lì i prezzi sono scesi in concomitanza con l'Oscillatore..quest'ultimo dovesse rompere il livello indicato e con conseguente rottura dei livelli di prezzo al livello indicato nel cerchio..bhè..sarebbe nuovamente segnale short..quindi per ora osservo e poi si vedrà.. :up:
1221816546oscasc15.jpg

shinobi69 ha scritto:
Sì, lo sto costruendo l'Oscillatore daily..pazienza mon amì, pazienza che nella vita rriva tutto :D
Intanto spiego anche il perchè ho chiuso il long stamattina..osservando l'Ocillatur a 15' ho visto che il prezzo di massimo si è fermato proprio dove indicato dalla freccia..cioè sulla resistenza prevista..e da lì i prezzi sono scesi in concomitanza con l'Oscillatore..quest'ultimo dovesse rompere il livello indicato e con conseguente rottura dei livelli di prezzo al livello indicato nel cerchio..bhè..sarebbe nuovamente segnale short..quindi per ora osservo e poi si vedrà.. :up:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1221816546oscasc15.jpg

Giusto, ottimo punto d'uscita :up:
Qui probabilmente ci penseranno un pochino se è il caso di continuare o meno oggi... e siamo già a +5% :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto