INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 15-19 SETTEMBRE

shinobi69 ha scritto:
scusate..non l'ho capita questa.. il DJ è passato in un attimo da -0,9% a -2,5%..e noi manco una piega sul nostro FIB? :eek:

lo stesso sull'SP500 che stavo guardando... è passato da -1,4% a -2.9% in 5 secondi...
onestamente credo una anomalia informativa di banca sella

WALL STREET CALERA' 1000 PUNTI SE LEHMAN SALTA
di WSI
Il fondatore di Cumberland Advisors David Kotok sostiene che i rischi sistemici sono adesso altissimi, sia che il governo Usa intervenga, sia che non lo faccia. Attenzione al "credit spread". Quante obbligazioni avvelenate ha la banca in portafoglio?

In un'intervista alla rete televisiva Cnbc Usa, David Kotok, fondatore e chairman di Cumberland Advisors, ha sostenuto che i rischi sistemici per il mercato finanziario sono altissimi, alla luce della crisi che sta attanagliando la banca d'affari Lehman Brothers, sia che il governo degli Stati Uniti decida di intervenire per un salvataggio, sia che non lo faccia.
In ambedue i casi sul mercato cambiera' drammaticamente la valutazione del "credit spread" da parte di operatori e investitori. E soprattutto alla fine bisognera' vedere quante obbligazioni avvelenate ("toxic paper") avra' ancora in portafoglio Lehman. Le conseguenze? Certamente significative per gli indici azionari di Wall Street, con possibilita' di forti ribassi in borsa, "anche se non so se si tocchera' esattamente un calo di 1000 punti" spiega Kotok

Vi posto articolo da wsitalia

Giocano con il fib non mi fido ad entrare long, troppo manovrabile con questa volatilità lo usano per rientrare short da livelli più convenienti, vediamo se mi sbaglio

gulymin ha scritto:
lo stesso sull'SP500 che stavo guardando... è passato da -1,4% a -2.9% in 5 secondi...
onestamente credo una anomalia informativa di banca sella

CONTRATTI INGOLFATI NEI PRIMI MINUTI DI CONTRATTAZIONE scusa il maiuscolo

shinobi69 ha scritto:
scusate..non l'ho capita questa.. il DJ è passato in un attimo da -0,9% a -2,5%..e noi manco una piega sul nostro FIB? :eek:

Ciao ragazzi. Vi leggo spesso e purtroppo in silenzio, per cause che non sto ad elencare.

Il bravo giocatore di poker deve conoscere tutte le regole.
Forse non sapevate che Wally apre in modo graduale........ci vogliono 10 minuti perchè aprano tutti i titoli. Evidentemente i finanziari hanno aperto alle 15,37.

Tanto vi dovevo........alla prossima.

Parrebbe che con il minimo delle 13.30 si sia chiuso il primo 2gg di questo T-1... lo confermerebbe il timing e le proiezioni di prezzo simmetriche rispetto l'incrocio.

1221488299ciclo2gg.png

quanto avrà voglia di spingere al rialzo questo nuovo 2gg??!

Users who are viewing this thread

Back
Alto