INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 15-19 SETTEMBRE

enauro ha scritto:
io invece sono rimasto a guardare l'accelerazione rialzista, ma avevo già guadagnato e non mi fidavo.. pazienza; adesso però sta scendendo il djeurostoxx50 future e se viola 3135 tutta la risalita assume le forme di una flag e quindi allo sfondamento di 3135 avremo ribasso

per me short adesso su djeurostoxx50 future 3155 stop loss3175

rollercoster ha scritto:
lehman fuori dalle contrattazioni--> ecco come il crollo è stato arginato :D
in più buffet comprerà probabilmente aig :D
in più domani zio ben taglia i tassi :D

intanto AIG si sta incassando un bel -50,5% !!! ...son contento per Buffet che l'acquisterà a sconto :lol:
Probabile che qualcuno stia scontando un'aumento probabilità taglio tassi FED... sapremo domani che risulta essere una giornata zeppa di dati e decisioni tra cui l'indice Zew, uno dei pochi sati macro europei realmente capaci di muovere il mercato e la decisione FED alle 20.15

gulymin ha scritto:
intanto AIG si sta incassando un bel -50,5% !!! ...son contento per Buffet che l'acquisterà a sconto :lol:
Probabile che qualcuno stia scontando un'aumento probabilità taglio tassi FED... sapremo domani che risulta essere una giornata zeppa di dati e decisioni tra cui l'indice Zew, uno dei pochi sati macro europei realmente capaci di muovere il mercato e la decisione FED alle 20.15

tutti rumors e basta guly,una volta che Buffet avra' visto i conti ci ripensera' :D :lol:

:eek:

La banca statunitense Lehman Brothers ha ufficialmente chiesto oggi al tribunale fallimentare di New York l'amministrazione controllata ex articolo 11.
Nell'atto con cui ha formalizzato la sua bancarotta, Lehman indica di aver debiti per la somma colossale di 613 miliardi di dollari. Lo anticipa il Wall Street Journal nella sua edizione online.
Lehman Brothers, già quarta e blasonata banca d'investimenti di Wall Street, ha anche deciso, secondo quanto riportato dall'agenzia AdnKronos, il licenziamento di 6 mila dipendenti in Europa, comprese, per quel che riguarda l'Italia, il personale delle sedi di Milano (120) e Roma (20). I licenziamenti sono operativi da subito.
Stamane il broker Usa ha inoltrato la richiesta di protezione dai creditori garantita dal capitolo 11 del diritto fallimentare Usa. Dall'inizio dell'anno il titolo segna a Wall Street un crollo del 94 per cento.

Azzz quando decidono di fallire in USA lo fanno in 4 e 4 8... chissà perchè mi vien da pensare e fare il confronto con Alitalia :rolleyes:

Gianca60 ha scritto:
tutti rumors e basta guly,una volta che Buffet avra' visto i conti ci ripensera' :D :lol:

per carità Gianca, son stati io per primo stamattina a dire occhio alle stronzate che si sentono in questi momenti di panico... l'immaginazione, la speranza, l'opportunità speculativa volano e le parole tanto si dicon gratis... :D

restano solo i fatti: AIG -59.8%

Questo è quanto secondo me (se non avrò da correggerlo già domani 'sto ciclo :rolleyes: ):
1221493386ciclobreve1.jpg

L'ASC sul 15 minuti è passato, nelle ultime contrattazioni, in positivo.. così come il 60 minuti (che però ha Forza Relativa a favore dei Venditori nonostante sia volto appunto in positivo), tutto dipenderà da domattina dalle prime contrattazioni per trovare conferme o meno e come al solito ci saremo a verificarlo ed eventualmente approfittarne.. :up:
Possibili target?.. al ribasso 26500 entro le 13-14 di domani, mentre al rialzo ci starebbero i 27900 entro le 17,00.. vedremo un pò.. ora vi lascio e auguro una buona serata a tutti :)

Ciao raga..... :rolleyes:

x Shino.
Se e' vero quello che mi ha riferito l'uccellino padulo relativamente al tuo nuovo impiego ... beh.....oltre che congratularmi ........vedi di non far parte del popolo degli analisti cazzoni...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Come dicono i Poeti maledetti ...... "E' l'ambiente che corrode"......

ONORE AL MERITO..... :up: :up: :clap: :clap: :cin: :cin:

Ciao shin buona serata e complimenti per la tua operatività!!! :up:

Intanto se non ho letto male Lehman riammessa alle contrattazioni è a -95% con il titolo che ora vale 0,18$!!!! :eek: :eek:
SP500 si è fatto un gap down intraday di 4 punti!!!

ettore_61 ha scritto:
Ciao raga..... :rolleyes:

x Shino.
Se e' vero quello che mi ha riferito l'uccellino padulo relativamente al tuo nuovo impiego ... beh.....oltre che congratularmi ........vedi di non far parte del popolo degli analisti cazzoni...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Come dicono i Poeti maledetti ...... "E' l'ambiente che corrode"......

ONORE AL MERITO..... :up: :up: :clap: :clap: :cin: :cin:
Hey Ettoruccio!! :)
1°: se è venuto a dirtelo l'uccellino padulo..non ti invidio..il padulo vola basso vicino al..ahi.. :nnoo:
2°: non vado di certo a far parte degli analisti cazzoni.. :no: ..buoni quelli!per carità!! :boxe: :bla:
3°: GRACIAS per "l'onore al merito".. vedrò di esserne degno! :cin:
Ciauuuuuuuuuuuu

Users who are viewing this thread

Back
Alto