INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 15-19 SETTEMBRE

shinobi69 ha scritto:
Hey Ettoruccio!! :)
1°: se è venuto a dirtelo l'uccellino padulo..non ti invidio..il padulo vola basso vicino al..ahi.. :nnoo:
2°: non vado di certo a far parte degli analisti cazzoni.. :no: ..buoni quelli!per carità!! :boxe: :bla:
3°: GRACIAS per "l'onore al merito".. vedrò di esserne degno! :cin:
Ciauuuuuuuuuuuu

Ma quello che vola basso ...non si chiama ca@@o volante?

:lol: :lol:

gulymin ha scritto:
Ciao shin buona serata e complimenti per la tua operatività!!! :up:

Intanto se non ho letto male Lehman riammessa alle contrattazioni è a -95% con il titolo che ora vale 0,18$!!!! :eek: :eek:
SP500 si è fatto un gap down intraday di 4 punti!!!
Ciao Guly. grazie..ora più che mai è importante portare la pagnottina a casa! :mumble:
Buona serata anche a te :up: :)
P.S. - Oh, tra l'altro quand'è che ritorni alla zona natale??abbiamo sempre una birretta da farci io te e Francesco :D

enauro ha scritto:
per me short adesso su djeurostoxx50 future 3155 stop loss3175

chiudo a 3132 +23 punti +11 della prima operazione= 34 punti oggi; credo che scenderemo ancora perchè è stata persa la trend line rialzista odierna ma non posso più seguire e l'esperienza mi ha insegnato che se non si segue e si è in guadagno si chiude tutto, a domani

shinobi69 ha scritto:
Ciao Guly. grazie..ora più che mai è importante portare la pagnottina a casa! :mumble:
Buona serata anche a te :up: :)
P.S. - Oh, tra l'altro quand'è che ritorni alla zona natale??abbiamo sempre una birretta da farci io te e Francesco :D

Son rientrato da Torino proprio questa notte... :)
ogni mese circa ci torno ma quasi sempre solo per una toccata e fuga, giusto per passare una domenica con la famiglia.
... poi se non ricordo male doveva offrire Francesco no? :P :lol: :P
Vi farò senza dubbio sapere, prossimamente potrebbe capitare che causa trasloco rimanga temporaneamnte "parcheggiato" sotto la Mole per qualche giorno in settimana :up:

gulymin ha scritto:
Son rientrato da Torino proprio questa notte... :)
ogni mese circa ci torno ma quasi sempre solo per una toccata e fuga, giusto per passare una domenica con la famiglia.
... poi se non ricordo male doveva offrire Francesco no? :P :lol: :P
Vi farò senza dubbio sapere, prossimamente potrebbe capitare che causa trasloco rimanga temporaneamnte "parcheggiato" sotto la Mole per qualche giorno in settimana :up:
Just in time prima di uscire! :) Ottimo, mi farebbe davvero piacere e poi sì...mi sembra di ricordare che dovrebbe proprio offire Francesco! :D :D :D ..quindi dai, volentierissimo se sei qua prossimamente :V :up:
Ciau

se vi trovate a passare per Montevideo fatemelo sapere che oltre alla birra ci esce pure un barbecue che vi sognate :D :D :D :D

ps: offre Francesco ovvio :D :D :D :D :D :ciao:

acurefan ha scritto:
se vi trovate a passare per Montevideo fatemelo sapere che oltre alla birra ci esce pure un barbecue che vi sognate :D :D :D :D

ps: offre Francesco ovvio :D :D :D :D :D :ciao:

volentieri è da tempo che voglio visitare il sud america!! :D
Francesco offre anche il viaggio no? .... ovviamente business class con Lufthansa :lol: :P

Users who are viewing this thread

Back
Alto