INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 15-19 SETTEMBRE

shinobi69 ha scritto:
..e chi s'è fidato della mia starring bar oraria mantendolo finora, può anche chiudersela..come ho fatto io visto il gain avuto..dalla rottura del minimo di barra oraria indicata ha fatto 26785-26400 = 385 punticini belli freschi freschi in due ore..amen!
(io ho lavorato di opzioni..put 26000 acquistate a 102 e chiuse poco fa a 350=+340% di rendimento netto netto) :D
A + tardi..ciauuuuuuuuu

Ottimo Shino UP!
la tecnica è sempre la solita: l'opzione più prossima alla direzione delle quotazioni di mercati giusto? E' quella con maggiore volatilità :up:

gulymin ha scritto:
Ottimo Shino UP!
la tecnica è sempre la solita: l'opzione più prossima alla direzione delle quotazioni di mercati giusto? E' quella con maggiore volatilità :up:
In questa fase così vicina alle scadenze sì, assolutamente..volatilità a mille e gain altrettanto (certo che anche se becchi verso sbagliato sò ca..i amaretti!..il rovescio della medaglia c'è sempre..) :up:

enauro ha scritto:
chiudo a 3132 +23 punti +11 della prima operazione= 34 punti oggi; credo che scenderemo ancora perchè è stata persa la trend line rialzista odierna ma non posso più seguire e l'esperienza mi ha insegnato che se non si segue e si è in guadagno si chiude tutto, a domani

un saluto a tutti, previsione confermata il ribasso è continuato sul djeurostoxx50 future. Adesso io sono long da 3045 stop loss 3020

1221571443ciclobreve1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto