INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 15-19 SETTEMBRE

shinobi69 ha scritto:
P.S. - Azz..no, ho letto bene ora..mi sa che ho "cantonato" io il pensiero di Ale..chiedo scusa... :lol:

per oggi ti perdono :D :D :D :D
nessun problema :up:
si Gulymin per me la borsa deve esser un piacere non uno sforzo, altrimenti rischierei di perdere il titolo di ACUREFAN....caxx.... intercontinentale. Ricordo che se vivo in sud america è proprio perchè qui ci sono i migliori pretendenti al titolo, tra messicani, uruguayani e argentini la lotta è dura, ma io son napoletano e li frego a tutti :D :D :D :D :up:

gulymin ha scritto:
quindi un taglio, quel che sia ormai vien dato al 100% ?
così pare...d'altronde basta guardare il recupero del dow positivo :eek: o del s&p500 quasi positivo :D

Dow 10,953.74 +36.23 (0.33%)
Nasdaq 2,174.37 -5.54 (-0.25%)
S&P 500 1,193.55 +0.85 (0.07%)

gulymin ha scritto:
ahhh ho capito... allora tu sei più portato per una soluzione di questo tipo

PS: mi augurerei che quanto ti viene a trovare la ragazza tu lo faccia sparire

:lol: :lol:

si.... sta così solo quando è da solo in casa....
.... ma quando arrivano la ISA o la GLADIS hai da vedere come scatta e come si mette a fare l'omino di casa

:lol: :lol:

black_s ha scritto:
ciao a tutti sono di passaggio :)

azz vai forte enauro complimenti :up: :up:

buona giornata :up:

ciao Francesco, grazie, speriamo continui; se qualcuno seguisse la mia operatività, parlo dello scalping non delle indicazioni più generali di posizione, volevo solo segnalare che cerco di pubblicare il segnale più velocemente possibile dopo averlo effettuato così da segnalare il mio valore di carico e quindi lasciare alla valutazione del singolo se seguire poi o meno l'operazione; lo dico perchè noto che, per quanto veloce cerchi di essere, il prezzo spesso si discosta anche se poi ho notato che quasi sempre ritorna sui suoi passi e permette di entrare anche a prezzi migliori.

enauro ha scritto:
ciao Francesco, grazie, speriamo continui; se qualcuno seguisse la mia operatività, parlo dello scalping non delle indicazioni più generali di posizione, volevo solo segnalare che cerco di pubblicare il segnale più velocemente possibile dopo averlo effettuato così da segnalare il mio valore di carico e quindi lasciare alla valutazione del singolo se seguire poi o meno l'operazione; lo dico perchè noto che, per quanto veloce cerchi di essere, il prezzo spesso si discosta anche se poi ho notato che quasi sempre ritorna sui suoi passi e permette di entrare anche a prezzi migliori.
good enauro! :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto