INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 15-19 SETTEMBRE

shinobi69 ha scritto:
Eh sì..purtroppo han perso lo smalto iiziale di quando c'era zio shino..e la colpa purtroppo per gli altri è quella di un personaggio soltanto..che dice e non dice..me ne dispiace perchè poteva fare bene quel forum, però le persone fanno la differenza e come dici te è diventata un pò una mosceria.. poi dicano quel che gli pare, sono stato praticamente cacciato e io mi son trovato un nuovo forum, dove sto da dio con voi..costruttivo, dove ci si confronta (a volte ci si scorna, ma ci sta pure quello nella vita :D ), ma almeno è più sincero e reale..e pratico! :)

shino penso Ale si riferisse a me :D :D :D

acurefan ha scritto:
veramente ho il pc vicino al letto, come si dice minimo sofrzo e massimo risultato :D :D sono un trader atipico io, piu che minimizzare il rischio preferisco minizzare lo SFORZO :D :D :D :D :D

col tempo capirete :up:

ahhh ho capito... allora tu sei più portato per una soluzione di questo tipo

1221575957ergoquestnew500.jpg

:up:

PS: mi augurerei che quanto ti viene a trovare la ragazza tu lo faccia sparire :lol: :lol:

shinobi69 ha scritto:
Eh sì..purtroppo han perso lo smalto iiziale di quando c'era zio shino..e la colpa purtroppo per gli altri è quella di un personaggio soltanto..che dice e non dice..me ne dispiace perchè poteva fare bene quel forum, però le persone fanno la differenza e come dici te è diventata un pò una mosceria.. poi dicano quel che gli pare, sono stato praticamente cacciato e io mi son trovato un nuovo forum, dove sto da dio con voi..costruttivo, dove ci si confronta (a volte ci si scorona, ma ci sta pure quello nella vita :D ), ma almeno è più sincero e reale..e pratico! :)

:lol:

mò tocca distingue tra AntoShino e AntoAcure

il metodo della notte era "copyright" Acurefan

non parlavo del tuo ex forum Anto, ma di quello su cui un tempo eravamo io, Acurefan, Astrader, ogni tanto Meisrome....

sul tuo ex forum non ci vado piu' da quando ci siamo visti al corso a Marzo e mi hai spegato come andavano le cose

shinobi69 ha scritto:
no, non credo proprio, mi sa che io e Ale ormai ci capiamo al volo quando diciamo qualcosa... :) a lui confermare o meno comunque...

P.S. - Azz..no, ho letto bene ora..mi sa che ho "cantonato" io il pensiero di Ale..chiedo scusa... :lol:

rollercoster ha scritto:
paulson cancella speech...brutto segno... :D...

il governo americano sta mediando per un prestito ad aig tramite jp morgan e goldman
per 70 mld di dollari,ma le banche hanno detto che gia' hanno iloro problemi di liquidita'
la faccenda si complica

Users who are viewing this thread

Back
Alto