INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 15-19 SETTEMBRE

1221471867t1.gif

1221471913t1.gif

scusate, ma oggi excel non vuole collaborare...non riesco ad aggiornarlo che si blocca....comunque questa era la mia view, confermata con il minimo di questa mattina :up:

20080915120202ld8.jpg

buongiorno acure :up:

p.s. dati a 15 minuti aggiornati a venerdì

black_s ha scritto:
scusate, ma oggi excel non vuole collaborare...non riesco ad aggiornarlo che si blocca....comunque questa era la mia view, confermata con il minimo di questa mattina :up:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://url150.imageshack.us/url150/7117/20080915120202ld8.jpg

buongiorno acure :up:

p.s. dati a 15 minuti aggiornati a venerdì
Ciao Frà :) ..mi sembra di ricordarla quella figura ciclica inserita sull'excel :D
Parte dal minimo del 26 Agosto?e che durata totale gli dai in giorni?

shinobi69 ha scritto:
Ciao Frà :) ..mi sembra di ricordarla quella figura ciclica inserita sull'excel :D
Parte dal minimo del 26 Agosto?e che durata totale gli dai in giorni?

:D questo programmino lo uso sempre, ci ho messo UNA VITA per farlo (emulando quello che tutti conosciamo :up: ) però "scoppietta" ancora un po'...ma se i conteggi sono giusti è un 59 giorni partito il 16/07 :up: mancano circa 135 ore di contrattazione alla fine :up: vediamo se "mi da ragione" :lol: :lol:

black_s ha scritto:
:D questo programmino lo uso sempre, ci ho messo UNA VITA per farlo (emulando quello che tutti conosciamo :up: ) però "scoppietta" ancora un po'...ma se i conteggi sono giusti è un 59 giorni partito il 16/07 :up: mancano circa 135 ore di contrattazione alla fine :up: vediamo se "mi da ragione" :lol: :lol:
Ah,okay.. io quello che parte dal minimo del 16 Luglio ce l'ho settato (per ora) a 52 giorni..vedremo se è da correggere o meno col passar del tempo:

1221474270ciclo52gg.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto