INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 15-19 SETTEMBRE

gulymin ha scritto:
Ciao Shino, nemmeno finito di postare precedente market profile che subito si evidenzia situazione interessante... il fortissimo livello a 27320 che si sta creando. Tutte le borse son li aggrappate con le unghie su questi livelli chi su doppio minimo chi invece sull'orlo del burrone.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1221475890mp.png

MILANO (MF-DJ)--Borsa Italiana, su richiesta dell'operatore Lehman Brothers International (Europe) -codice 0697-, ha sospeso l'operatore dalle negoziazioni sui mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana (MTA, TAH, MOT, SeDeX, ETFplus e Idem) fino a successiva comunicazione.
Già..mia sensazione personale è che se oggi reazione ci fosse, sarebbe davvero altra buona occasione per shortare e prendere buon gain fino a Mercoledì 17..ma vedremo se queste parole troveranno conferma o meno :)

gulymin ha scritto:
Ciao Shino, nemmeno finito di postare precedente market profile che subito si evidenzia situazione interessante... il fortissimo livello a 27320 che si sta creando. Tutte le borse son li aggrappate con le unghie su questi livelli chi su doppio minimo chi invece sull'orlo del burrone.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1221475890mp.png

MILANO (MF-DJ)--Borsa Italiana, su richiesta dell'operatore Lehman Brothers International (Europe) -codice 0697-, ha sospeso l'operatore dalle negoziazioni sui mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana (MTA, TAH, MOT, SeDeX, ETFplus e Idem) fino a successiva comunicazione.

ciao guly sotto avrei 26800/26850

shinobi69 ha scritto:
Già..mia sensazione personale è che se oggi reazione ci fosse, sarebbe davvero altra buona occasione per shortare e prendere buon gain fino a Mercoledì 17..ma vedremo se queste parole troveranno conferma o meno :)

shino azz che battesimo :lol:

shinobi69 ha scritto:

Allo stato attuale con DAX sotto i minimi di luglio e SP500 che a grande probabilità vi ci scenderà dopo la sua apertura... non vedo motivazioni perchè il nostro indice a forte componente finanziaria non debba fare altrattanto... e quel 27320 appena segnalato a fortissimi scambi mi puzza or ora tanto tanto da tombstone. Vi ci tornasse (ma ne dubiterei) sarebbe una buona occasione di short per chi rimasto fuori

1221477008mp.png

Gianca60 ha scritto:
sotto so' dolori :)

probabilità che domani abbassino i tassi salita a al 50% :eek:
:
1221477773paura20eh.jpg

pauraaaaaaaaaa ehhhhhh... :D
in ogni caso alla fed dopo il taglio dei tassi possono tagliarsi anche le palle da biliardo ma l'economia andrà in recessione comunque :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto