INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 15-19 SETTEMBRE

Buongiorno :ciao:

Con una mossa senza precedenti la Fed evita in extremis il fallimento di Aig, accordandole un finanziamento da 85 miliardi di dollari. Il piano si salvataggio, orchestrato ancora una volta da banca centrale Tesoro e appoggiato dal presidente George W. Bush, prevede inoltre che il colosso assicurativo passi sotto il controllo del Governo: una decisione storica visto che, a differenza di Fannie Mae e Freddie Mac, Aig non è neanche regolata dal governo federale.

STATI UNITI 13:30 Richieste di Prestito Immobiliare Settimana Conclusasi il 12 Settembre
STATI UNITI 14:30 Nuovi Cantieri Edili Agosto
STATI UNITI 14:30 Licenze di Costruzione Agosto
STATI UNITI 16:35 Scorte di Petrolio Settimana Conclusasi il 12 Settembre

Gianca60 ha scritto:
Buongiorno :ciao:

Con una mossa senza precedenti la Fed evita in extremis il fallimento di Aig, accordandole un finanziamento da 85 miliardi di dollari. Il piano si salvataggio, orchestrato ancora una volta da banca centrale Tesoro e appoggiato dal presidente George W. Bush, prevede inoltre che il colosso assicurativo passi sotto il controllo del Governo: una decisione storica visto che, a differenza di Fannie Mae e Freddie Mac, Aig non è neanche regolata dal governo federale.

STATI UNITI 13:30 Richieste di Prestito Immobiliare Settimana Conclusasi il 12 Settembre
STATI UNITI 14:30 Nuovi Cantieri Edili Agosto
STATI UNITI 14:30 Licenze di Costruzione Agosto
STATI UNITI 16:35 Scorte di Petrolio Settimana Conclusasi il 12 Settembre

:V

Gianca60 ha scritto:
:lol: ciao
sono stati costretti,sarebbe stato il crollo definitivo

veramente il ballo è per l'inserimento degli appuntamenti odierni, per l'indice è tutto da ridere, ieri sera si discuteva sul valore del termine emozionale, per capire le reazioni del mercato. Io continuo invece ad affermare che il tutto è scientifico, è solo un nuovo modo di relazionarsi con l'andamento dei mercati. :ops:

:ciao:

visto che vi interessano....

1221633912news.jpg

enauro ha scritto:
l'hammer segnalato precedentemente sul djeurostoxx50 future a 3050 ha prodotto un rialzo di 40 punti, l'angolazione del rialzo mi pare eccessiva, necessario quantomeno un consolidamento; dato positivo ha violato la trnd line ribassista di brevissimo creatasi dalle 17.20 circa di ieri sera e che per ben 3 evolte aveva respinto le quotazioni. Quindi atteso, per me, breve storno di consolidamento e poi ancora su, se fossi entrato sull'hammer indicato metterei stop loss 10 punti sopra, giusto per guadagnare comunque qualcosa e aspetterei per vedere se continua la corsa. Io sono liquido e sto valutando una entrata ribassista per scalping....

buongiorno a tutti, oggi per me giornata piena sui mercati; dopo l'hammer segnalato ieri il mercato è salito di circa 80 punti, secondo me andrebbe posizionato uno stop gain a quota 3095 così 45 punti sono comunque presi, io sono liquido e sto seguendo nelle ultime fasi una figura a deriva che potrebbe preannunciare una discesa, divergenze negative sugli indicatori...

enauro ha scritto:
buongiorno a tutti, oggi per me giornata piena sui mercati; dopo l'hammer segnalato ieri il mercato è salito di circa 80 punti, secondo me andrebbe posizionato uno stop gain a quota 3095 così 45 punti sono comunque presi, io sono liquido e sto seguendo nelle ultime fasi una figura a deriva che potrebbe preannunciare una discesa, divergenze negative sugli indicatori...

short adesso 3126 stop loss 3150

...che ipocrisia signori...altro che capitalismo in libero mercato...questo potrebbe essere solo l'inizio delle nazionalizzazioni... :D[/quote]

Buondi
sono diventati comunisti
statalizzano :D :D :D

Segnale short da 6036 vediamo che fanno livello 5983

Users who are viewing this thread

Back
Alto