INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 15-19 SETTEMBRE

:ciao:

Certo che il ciclone finanziario abbattutosi su wall street sta spazzando via tutto ciò che conoscevamo fino a una settimana fa... altro che Ike!!
Dopo il fallimento di Lehman B. e l'acquisizione di Merril Lynch da parte di Bank of America, delle 4 sorelle erano libere solo Mordan Stanley e Goldman Sachs. Stamattina lggo con gran sorpresa che Morgan Stanley cerca altra banca per fusione... come mai? vuol giocare d'anticipo prima che si scoperchi anche il suo pentolone e non fare la stessa fine di Lehman??Tra le trattative in corso con Stanley ci sarebbe Wachovia e fin qui tutto ok... ma poi udite udite anche la banca cinese Citic Banks.
Certo che se Morgan venisse acquisita dai cinesi sarebbe il tombstone definitivo dell'egemonia mondiale della finanza a stesse strisce

Gianca60 ha scritto:
attendo chiusura oraria per vedere se regge minimo di ieri
Right..! :up: io avevo visto una situazione sui miei Ocillatori ASC 15 e 60 minuti e quindi sono entrato (a mio rischio e senza segnali)..però c'èera quel qualcosa sui grafici e ci ho provato..sembra vada bene..chiamiamolo c..o stavolta :D , ma tant'è.. :ops:

volevo prima dire che uscivo e poi inserire il grafo .. :)
1221724935immagine1.png

siamo troppo schiacciati..il get come ha postato Nias e Blaks.. ALE che dava 25500 .. l'altro mio sw dava il minimo a 25695..

ora okki aperti :eek:

spmibfut

Quale delle due proiezioni di ritracciamento ti sembra la piu' probabile:

c = a con target 20733 o

c = 62% di a = 25783

ciao
marc61

1221726563spmibfut.jpg

Buongiorno a tutti :up: ora vado a farmi un bel caffè, shinobi complimenti :up: ma ricordati sempre la mia massima, tieni sempre d'occhio lo sforzo e non il rischio :D :D :D :D
bravo :up:

acurefan ha scritto:
a parte la maglietta che fa cagare sinceramente, però è nella migliore indifferenza e sofferenza che nascono i trend long centenari.......... JUVENTUS-ZENIT 1-0 :D :D :D :D :D
GRANDE ZIO PIERO :D :D :D :D :D
:up:

Shinobi vorrei un tuo parere, mi sa che ieri l'ASC centenario abbia dato una buona prova, d'altronde te l'avevo detto un 1-0 e va bene così :up:

Gianca60 ha scritto:
ci scambiamo comprata call 26000 a 258 :)
ahah.. :lol: ..io ora attendo nuovo segnale.. :lol: rischiare sì, ma solo ogni tanto..per ora mi accontento..è una delle regole fondamentali del trading che osservo scrupolosamente ormai.. :P ..so che poteva andare su ancora in effetti visti i punti attrattivi che ho sul grafico a 60', però per ora osservo e se ho segnale rientro + tardi magari.. :up:

Gianca60 ha scritto:
ci scambiamo comprata call 26000 a 258 :)
ahah.. :lol: ..io ora attendo nuovo segnale.. :lol: rischiare sì, ma solo ogni tanto..per ora mi accontento..è una delle regole fondamentali del trading che osservo scrupolosamente ormai.. :P ..so che poteva andare su ancora in effetti visti i punti attrattivi che ho sul grafico a 60', però per ora osservo e se ho segnale rientro + tardi magari.. :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto