INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 15-19 SETTEMBRE

acurefan ha scritto:
a parte la maglietta che fa cagare sinceramente, però è nella migliore indifferenza e sofferenza che nascono i trend long centenari.......... JUVENTUS-ZENIT 1-0 :D :D :D :D :D
GRANDE ZIO PIERO :D :D :D :D :D
:up:

Shinobi vorrei un tuo parere, mi sa che ieri l'ASC centenario abbia dato una buona prova, d'altronde te l'avevo detto un 1-0 e va bene così :up:

I messaggi non vanno oggi??..uff...lo riscirvo.. per Gianca..
Ottima entrata!Io non ho voluto rischiare oltre dato che era una mia prova.. mi so accontentare,anche se ora mi mangerei le mani visto il rialzo partito, ma va bene così dai :up: ho fatto del sapersi accontentare una regola da seguire in Borsa :) Ottimo Gianca comunque, ottimo! :V
Per Acurefan: eh sì..Mitica Signora!..te lo dicevo che aveva l'ASC positivo la Signora ieri sera :D

Ragass..io ho provato a centrare il ciclo previsto fino a questo punto, avrebbe spostato il "centro" (col minimo di riferimento)dalle h.15,30 di ieri pomeriggio a stamattina alle h.9,15..in pratica una decina di dati a 15 minuti (nulla di che fosse così realmente)..vediamo se è così o se ci prepara la sorpresa, ma sopratutto di che entità sarà l'eventuale risalita..
1221728668ciclobreve1.jpg

Gianca60 ha scritto:
vediamo shino,resistenza per fib 140

Nella zona rossa sta consolidando volumi...
sapere già adesso se in accumulo o distribuzione non è possibile ( scoprissi un modo per capirlo a priori, presumo diventerei discretamente ricco in non molto tempo :D ) comunque attenzione a situazioni di prezzo che si discostino dalla zona in questione

1221729616mp.png

gulymin ha scritto:
Nella zona rossa sta consolidando volumi...
sapere già adesso se in accumulo o distribuzione non è possibile ( scoprissi un modo per capirlo a priori, presumo diventerei discretamente ricco in non molto tempo :D ) comunque attenzione a situazioni di prezzo che si discostino dalla zona in questione

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1221729616mp.png
Ciao grande Guly :) grazie per il grafico e se lo scopri...RICORDATI DEGLI AMICI NE'?! :P
Ciao a tutti, ora ho un impegno e ci si vede nel primo pomeriggio :up:

LONDON (MarketWatch) -- Gold futures climb another $30
After a $70 rally on Wednesday, gold futures rose $32.90 to $883.40 an ounce in electronic action.

L'oro quando i mercati azionari scivolano si presenta sempre come in assoluto il miglior rifugio.
Ne saranno contenti Astra e Roller :D :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto