Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 15-19 SETTEMBRE
un saluto a tutti, fase di rimbalzo sul djeurostoxx50 future poco fa è stata rotta la trend line che sosteneva il rialzo da stamane, per me short al valore di 3055 stop loss 3085
..qua se i prezzi non cominciano a risalire fin da subito, la vedo triste per le prossime barre a 15'..mhà..sembra quasi l'ASC voglia "anticipare" eventuali brutte news dai dati USA...
..qua se i prezzi non cominciano a risalire fin da subito, la vedo triste per le prossime barre a 15'..mhà..sembra quasi l'ASC voglia "anticipare" eventuali brutte news dai dati USA...
io ho il dito puntato sul tasto del mouse mi si sta anchilosendo..
Se fa uno spike soltanto all'ingiù, mi sa che becco il long..vediamo un pò..voglio vedere come disegna la candela delle 14.30...
un saluto a tutti, fase di rimbalzo sul djeurostoxx50 future poco fa è stata rotta la trend line che sosteneva il rialzo da stamane, per me short al valore di 3055 stop loss 3085
Vediamo se ha ragione un mio conoscente, dati buoni e sul fuoco tanti soldi per salvataggio incasinati dopo le 14,30 se non dovesse dire cavolate si dovrebbe salire a razzo