INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 15-19 SETTEMBRE

Gianca60 ha scritto:
vero.prima dei dati i mm spariscono :lol:
eh sì..vanno in ferie 10 minuti..e Borsa Italiana che glielo permette pure..mhà..tanto io in quelle condizioni preferisco astenermi del tutto..è solo un bagno di sangue se poi ti si gira contro..naaaa..gli anni passati a studiare le Opzioni insegnano... :D :no:
(io gli avevo inserito ordine a 50 in caso su dati negativi mi avesse preso il tutto..così non è stato..amen... :P )

shinobi69 ha scritto:
Come dicevo sopra, sono i 25975 esatti che non deve confemare in chiusura di barra oraria per me.. altrimenti il rischio di discesa è alto..

..Notato quanto è stato il minimo sul FIB in precedente barra a 15'?? :cool: e mò m'acchiappano..!seeeeeeeeeeeee :P

acurefan ha scritto:
grazie shinobi per il grafico , e grazie gulymin per i volumi :up:
bene ragazzi fatta colazione, il programma di oggi è il seguente. Dopo che la Isa se ne va a lavoro, per un acurefan che si rispetti, scatta immediatamente la passeggiata di 1 ora e mezza, defaticante, poi una bella doccia bollente, un occhiata alla borsa e un saluto agli amici del forum, poi il pranzo, oggi filetto di merluzzo al forno con limone e vino bianco, con prezzemolo crudo e olio a cottura terminata. siesta di 2 ore che gia mi catapulta per il tardo pomeriggio. 4 chiacchiere con Don Carlos ( suocero simpatico) e aspettiamo la ISA per le 7 di sera. Cena ( non so ancora che fare, avete qualche consiglio? ) e poi spero dopocena con la ISA :p :p :p :p :p ............ ed è passata pure un altra giornata :-o :-o

Se avete dei suggerimenti da darmi sono tutto orecchie amici, tenete sempre presente la mia massima di minimizzare lo sforzo :P :up:

Ciao shinobi vado ad attuare il mio programma :up: ci sentiamo più tardi e complimenti di nuovo per il gain di stamani :up:

shinobi69 ha scritto:
Ok..ci si prova..entrato su Call26500 Settembre a 80 punti..cross the finger! :D

ciao mitico :V

sono di fretta, solo per salutare gli amici :up:

troppe cose ultimamente, seguo/studio pochino il Mercato :sad: :sad:

incrocio le dita per te :up:

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto