INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 15-19 SETTEMBRE

acurefan ha scritto:
grazie shino per l'aggiornamento :up:
:up:
Sul forum fornirò segnali e livelli derivanti dal mio ASC con time frame a 60'.. sono segnali più diradati nel tempo e più affidabili (rispetto al 15' che ne produce molti di più), ma questa sarà la mia operatività e questa posterò per chi vorrà trarne benefici (eventuali..), oltre che analisi cicliche e squadrature prezzo/tempo..
Resoconto ASC 60':
1° ingresso short il 4 Settembre chiusura barra h.16,00 : short a 28445
2° ingresso short il 10 Settembre chiusura barra h.11,00 : short a 28060
3° ingresso short 11 Settembre chiusura barra h.15,00 : short a 27660
Short ancora in corso: totale punti progressivi ad oggi: 1315
A dopo :)

X Shinobi: la risposta al messaggio privato che ti ho inviato è arrivata stamattina ( attraverso i mercati). Secondo me...target sui 24700-24900 di SPMib...Ciao!

shinobi69 ha scritto:
Sul forum fornirò segnali e livelli derivanti dal mio ASC con time frame a 60'.. sono segnali più diradati nel tempo e più affidabili (rispetto al 15' che ne produce molti di più), ma questa sarà la mia operatività e questa posterò per chi vorrà trarne benefici (eventuali..), oltre che analisi cicliche e squadrature prezzo/tempo..
Resoconto ASC 60':

mitico :up: grazie mille :up:

shinobi69 ha scritto:
Resoconto ASC 60':

:eek: bello il tf 60 min :D :up:

cumulate ha scritto:
sbaglio o siamo in anticipo come lo eravamo sul 26 ago
Tutto può essere, solo dopo lo potremo vedere, anche se non ci credo tanto..secondo me con la batosta che han preso in America non è finita ancora.. come dicevo i rialzi eventuali che dovessero esserci al momento per me sarebbero buone occasioni per posizionamenti short su livelli migliori degli attuali..

Ecco le attese per daxindex secondo saxo bank
EQUITY TRADING STRATEGY

Direction Instrument Portfolio
Sell DAX (DAX.I) TrendSpotter
Quote now Entry Range Previous Recommendation
6230 5990 None
Target Stop (Loss) Trading Tactics
5750 75 points from entry

This is a technical trade, with a 3-8 day time horizon, we advise to keep a 75 point stop we might move the stop accordingly if the trade moves in our direction.

Users who are viewing this thread

Back
Alto