INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 15-19 SETTEMBRE (1 Viewer)

aleale

Ciò che è stato, sarà
shinobi69 ha scritto:
'Sera a chi c'è..anzi buonanotte vista l'ora.. ho letto tutti i vs commenti serali..bhè, io per non saper nè leggere nè scrivere in finale di giornata un "pò" di call 29000 scadenza Ottobre le ho prese :D
Mò finisco di aggiornare e sistemare i grafici con il nuovo FIB Dicembre e poi a nanna così son pronto per domani :up:
ciauuuuuuuuuuu :)

ciao Antò :)
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
Uelà ancora svegli? grazie Ale per i grafici :up: Shinobi mi spiace non poterti aiutare :( però dai mi fa piacere che con un colpo di cul.. ehm di reni volevo dire nel finale abbia comprato le call :up: :up: bravo :up:
 

gulymin

Voluman
shinobi69 ha scritto:
Ciao Ale e Guly (mi sa che ci siete solo voi due)..posso chiedere una cortesia?avete mica i dati dal 16 Luglio al 5 settembre delle chiusure barre a 15',please?..Sella m'ha restituito dei dati che èmeglio che sto zitto per non mandarli dove dico io... :(

ciao shin,
il DDE sella mi da i dati del fibbone solo dal 21 luglio in poi se ti servono... :)
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
shinobi69 ha scritto:
Ciao Ale e Guly (mi sa che ci siete solo voi due)..posso chiedere una cortesia?avete mica i dati dal 16 Luglio al 5 settembre delle chiusure barre a 15',please?..Sella m'ha restituito dei dati che èmeglio che sto zitto per non mandarli dove dico io... :(

contratto settembre o dicembre?

dicembre non ce l'ho....
 

gulymin

Voluman
aleale ha scritto:
ciao Guly :)

fino a oggi ero propenso a considerare il T-1 come partito sul minimo del 16/9
a vedere l'andamento di Wally potrebbe aver allungato e chiuso stasera.... se il rimbalzo che probabilmente sta partendo va sopra il max del 17/9 a 27150 considererò il T-1 chiuso stasera.... altrimenti, se non siamo in grado di andare sopra i 27150 continuerò a ritenerlo partito il 16/9

anche io inizialmente pensavo che fosse chiuso tronco dopo tre gg il 16/09... poi praticamente la quasi immediata ridiscesa sotto i minimi mi ha fatto cambiare idea e osservando ciclo analogo su sp500 mi fa pensare a chiusura odierna.
Se invece ipotesi remota fosse realmente partito il 16/9 un nuovo T-1 andando subito a fare nuovi minimi (ciclo al ribasso), ora per la sua chiusura entro un paio di giorni ci dovremmo aspettare minimi ancora inferiori giusto?

anche se dalle tue ultime parole mi vien da pensare che ci si puà attendere un ciclo strano che fa minimo in mezzo :D
 

shinobi69

Forumer storico
Ciao carissimi :)
Sì, il FIB che mi interessava era quello Dicembre, Ale.. se non ce l'hai non importa dai, grazie li stess :up:
..cercavo i dati dal 16 Luglio, ma se hai quelli dal 21 va bene lo stesso Guly, grazie mille.. :)
 

shinobi69

Forumer storico
acurefan ha scritto:
Uelà ancora svegli? grazie Ale per i grafici :up: Shinobi mi spiace non poterti aiutare :( però dai mi fa piacere che con un colpo di cul.. ehm di reni volevo dire nel finale abbia comprato le call :up: :up: bravo :up:
Heilà..passeggiatore! :lol: pure al giardino giapponese te ne sei andato oggi..e io son quello che c'ha culo eh? :D
 

gulymin

Voluman
shinobi69 ha scritto:
Ciao carissimi :)
Sì, il FIB che mi interessava era quello Dicembre, Ale.. se non ce l'hai non importa dai, grazie li stess :up:
..cercavo i dati dal 16 Luglio, ma se hai quelli dal 21 va bene lo stesso Guly, grazie mille.. :)

si li ho, ora te li mando con tutte le colonne... estrapolati tu solo quello che ti serve
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
shinobi69 ha scritto:
Heilà..passeggiatore! :lol: pure al giardino giapponese te ne sei andato oggi..e io son quello che c'ha culo eh? :D

per fortuna vivo in Uruguay e non in Brasile perchè se no l'appellativo " passeggiatore" mi puzzava troppo di " travestito" :D :D :D :D :D
grande shino per l'entrata long poi o è di culo o di rekkia non stiamo a sottilizzare :D :D :D :D :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto