INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 15-19 SETTEMBRE (2 lettori)

acurefan

there's nothing left but faith.......
Che nessuno mi tocchi GIOBBE che divento un........ CAINO :D :D :D :D :D

Ale non ti fare il sangue amaro, chi sa legge e apprezza :up: :up: ........io sono l'eccezzione ossia non so ma apprezzo lo stesso :up:
intanto la starring oraria di shino delle 13 avrebbe dato 150 punti tranquilli di short di fib, e scusate se è poco.

:up: grazie shino
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
shinobi69 ha scritto:
Ale, ma chi era che ti sbeffeggiava in tal senso scusa??..st'impunito! Famme sapè che ci penso io poi.. :D
Comunque hai risposto coi fatti, altrocheno.. :up: ..e il tipo (o i tipi) a rodersi il fegato..più soddisfazione di così :cool:

Antò

vai a leggere tutto quel che ha scritto CENTY/lobotomy/FIBO e poi giudica te....
(stessa persona con nick diversi)
 

OROCHIMARU

Nuovo forumer
RE

aleale ha scritto:
[center:5ed4395221]
specialmente questo topic negli ultimi 2 mesi è stato preso di mira e continuamente sbeffeggiato da qualcuno per aver scritto "....a settembre nuovi minimi inferiori a luglio"
.... ma è sempre il mercato ad avere l'ultima incontrastabile parola



S E T T E M B R E
2 0 0 8


16 settembre 2008 ore 13:20
MINIMO SETTEMBRE = 26655
i n f e r i o r e
MINIMO LUGLIO = 26660


ANCHE QUESTE SONO SODDISFAZIONI[/center:5ed4395221]

LA CLASSE NON E' ACQUA!!!!!!

GRANDE ALE, TI SEGUIAMO ED APPREZZIAMO IN TANTI!!! :up: :up: :up:
 

shinobi69

Forumer storico
..per ora tiene sto ciclo..lo troncherà?non lo troncherà..?stiamo a vedere...
1221565923ciclobreve1.jpg
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
intanto shino con al tua starring oraria delle 13 short si facevano 150 punti fib tranquillamente e scusate se è poco :up: :up: :up:
 

shinobi69

Forumer storico
acurefan ha scritto:
intanto shino con al tua starring oraria delle 13 short si facevano 150 punti fib tranquillamente e scusate se è poco :up: :up: :up:
Già..ma mi sa che è tempo perso postare quel segnale di barra oraria Acu.. meglio postare altro che magari può interessare di più :)
Gracias comunque :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto