Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 15-19 SETTEMBRE
Ho un manualetto undergroud di un tipo che speiga per filo e per segno come da venditore di opzioni non è praticamente mai in perdita... anzi!!!
Sai qual'è la sua tecnica??
Vende due opzioni stesso strike e stessa scadenza incassando il premio... se il mercato gira contro attraversando lo stike delle opz acqusita un FIB così bilancia perfettamente le perdite su di queste mantenendo il premio incassato. Ovviamente se il mercato riattraversa lo strike tornando indietro, il FIB lo rivende tornando neutro e con solo le opzioni in gain... e il time decay fa il resto.
Il premio così facendo viene "corroso" solo dalle commissioni + eventuale slippage per acquistare e vendere un FIB ogni volta che attraversa la quotazione di strike.
Aggiornamento grafico ciclico che si sta seguendo da tempo oramai..
Per ora il minimo lo ha "spostato" di un paio d'ore..vedremo domani...
L'ASC era short e tale è rimasto finora, senza prendere il livello di Long previsto a 27325.. anzi in chiusura di ultima barra oraria avrebbe dato ulteriore Short sotto i 26095.. però ho notato che sia quello degli ultimi minuti che di primi minuti di giornata..è meglio ignorarli alla fine e non prenderli in considerazione più di tanto..a volte risultano essere segnali falsi.. comunque staremo staremo a vedere domani..