INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 16 GIUGNO/20 GIUGNO

acurefan ha scritto:
ci vorrebbe un bel gap down domani per chiudere in gain la put 30500 shinobi :( a che ora le liquidano le opzioni? in open o a fine giornata?
Chiusa acu. acquistata a 174, venduta a 180.. 6 punti di gain..niente..!
D'altronde su scadenza è così...dovevamo andare giù e l'han tenuto..amen..test superato comunque indenne :up:

P.S. - Consioderando che senza quella volatilità improvvisa alle 16 si poteva anche acquistare sui 140 punti..male non sarebbe andata e sulla risalita il massimo fatto non ha toccato i 30575 della Starring (fermandosi a 30550)..quindi positiva comunque la starring direi anche come stop & reverse :P

grande shinobi,

prima regola che penso anche tu hai sempre segnalato è NON PERDERE quindi va benissimo, poi cmq è vero nella settimana delle 3 streghe meglio andare al mare :up:

shinobi69 ha scritto:
Già lo segnerò in agenda pure io! :D

Allora mi sa che organizzeremo una vacanza di gruppo :D

1213890634pullman.jpg

NOTA DI SERVIZIO PERSONALE PER TUTTI
L'amico acurefan mi ha fatto notare che sul forum FINANZAONLINE c'è un certo signor "TRENO" (definirlo signore è un eufemismo a questo punto..) che "consiglia" agli altri utenti degli ingressi su rotture particolari di candele orarie, indicando i miei livelli, dando esattamente lo stop di barra che fornisco io.. lo ha fatto anche ieri sulla candela di Starring Daily che avevo segnalato appunto io stasso.. lui nega naturalmente ma le "coincidenze" sono davvero troppe a questo punto (va bene avere una visione simile, ma che addirittura si indichino gli stessi livelli esatti di rottura, stop&reverse su base oraria ma anche su base daily è davvero troppo..)
Quindi, in virtù di questo fatto, ho deciso di non postare più all'interno del thread alcun livello preso dalle barre Starring (sottolineo da me inventate/scoperte fino a prova contraria..), nè tantomeno di indicare quando si vanno a formare...
Scusate, ma credo possiate comprendere il motivo di tale scelta.. è una mia scelta personale (così come lo era quella di postare il tutto,,) e credo che come tale vada rispettata fino in fondo da parte di tutti nei miei confronti.. e con questo chiudo il discorso..
Gracias per l'attenzione e buona serata :)

acurefan ha scritto:
grande shinobi,

prima regola che penso anche tu hai sempre segnalato è NON PERDERE quindi va benissimo, poi cmq è vero nella settimana delle 3 streghe meglio andare al mare :up:
yes!!!!!!!!!!!!c'è sempre tempo per andare in gain come si deve.. :up:

Ok allora è organizzato: tu Acu porta la carne (sai tu quale :up: ), Shino tavolo e sedie, Gianca pensa al bere ... e ale tu porta qualche amica :D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto