INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 16 GIUGNO/20 GIUGNO

acurefan ha scritto:
ti appoggio 100% shinobi e ti capisco :up:
grazie acu! :up: ..anzi per far sì che tutti lo leggano fino a domani, lo inserisco come "firma" dei miei post..almeno non scappa a nessuno la cosa e non devo ripetere altre volte il perchè delle mie non segnalazioni sulle Starring.. :)

gulymin ha scritto:
Ok allora è organizzato: tu Acu porta la carne (sai tu quale :up: ), Shino tavolo e sedie, Gianca pensa al bere ... e ale tu porta qualche amica :D :D :D

ok affare fatto porto salsicce a punta di coltello di maiale fatte da me :up: e poi un po di arrosto per chi non piace il maiale :p :p :p
Ale si incarica delle amiche, un playboy come lui andiamo sul sicuro :up: Gianca mi raccomando vino rosso perchè la carne chiama il sangue e quindi il vino rosso :up: :up:

acurefan ha scritto:
ok affare fatto porto salsicce a punta di coltello di maiale fatte da me :up: e poi un po di arrosto per chi non piace il maiale :p :p :p
Ale si incarica delle amiche, un playboy come lui andiamo sul sicuro :up: Gianca mi raccomando vino rosso perchè la carne chiama il sangue e quindi il vino rosso :up: :up:

Black vieni anche tu ovviamente... porta un pallone da calcio.
aleee, le amiche portale che meritino.... non farci poi dire la solita frase di circostanza "... mmm... simpatiche!!" :lol: :lol: :lol:

acurefan ha scritto:

eccomi ero un attimo fuori ,tranquillo solo chianti :)

Daee ha scritto:
Beh, ma basta guardare l'ora in cui sono postati i suoi livelli e poi segnalare al moderatore, o no?
No, non credo basti questo.. si tratterebbe della sua parola contro la mia e sinceramente di aprire un battibecco sterile così non mi va proprio..ora vediamo quando non posterò più quei livelli se lui continuerà a darli o meno.. questo è quanto,sorry...

shinobi69 ha scritto:
No, non credo basti questo.. si tratterebbe della sua parola contro la mia e sinceramente di aprire un battibecco sterile così non mi va proprio..ora vediamo quando non posterò più quei livelli se lui continuerà a darli o meno.. questo è quanto,sorry...

mi sembra una decisione del tutto normale la tua :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto