Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 16 GIUGNO/20 GIUGNO
ahahahah..grazie della segnalazione Ale, non me ne ero accorto..disdico il punto lassù in alto sul morbido!si sa mai si trovi qualcosa di...duro!!!naaaaaaaaaaa :sorpresa:
grazie acu! ..anzi per far sì che tutti lo leggano fino a domani, lo inserisco come "firma" dei miei post..almeno non scappa a nessuno la cosa e non devo ripetere altre volte il perchè delle mie non segnalazioni sulle Starring..
ok affare fatto porto salsicce a punta di coltello di maiale fatte da me e poi un po di arrosto per chi non piace il maiale
Ale si incarica delle amiche, un playboy come lui andiamo sul sicuro Gianca mi raccomando vino rosso perchè la carne chiama il sangue e quindi il vino rosso
ahò e che so scherzi da fare e pensare che le mutande di latta le porto solo in borsa, mo mi sa che devo iniziarle a portare pure alle vacanze degli amici di.....borsa
ok affare fatto porto salsicce a punta di coltello di maiale fatte da me e poi un po di arrosto per chi non piace il maiale
Ale si incarica delle amiche, un playboy come lui andiamo sul sicuro Gianca mi raccomando vino rosso perchè la carne chiama il sangue e quindi il vino rosso
Black vieni anche tu ovviamente... porta un pallone da calcio.
aleee, le amiche portale che meritino.... non farci poi dire la solita frase di circostanza "... mmm... simpatiche!!"
No, non credo basti questo.. si tratterebbe della sua parola contro la mia e sinceramente di aprire un battibecco sterile così non mi va proprio..ora vediamo quando non posterò più quei livelli se lui continuerà a darli o meno.. questo è quanto,sorry...
No, non credo basti questo.. si tratterebbe della sua parola contro la mia e sinceramente di aprire un battibecco sterile così non mi va proprio..ora vediamo quando non posterò più quei livelli se lui continuerà a darli o meno.. questo è quanto,sorry...