Gianca60
Forumer storico
gulymin ha scritto:ma che stanno ad aspettà ... il grande short o il grande allungo?!?
molto probabilmente il giro mese
gulymin ha scritto:ma che stanno ad aspettà ... il grande short o il grande allungo?!?
ciao Guly, intanto siamo qui per me come FIB.. sull'orlo...gulymin ha scritto:Siamo usciti al ribasso dal canale rialzista che guida il future da parecchi giorni... vediamo se solo per una scampagnata o per qualcosa di serio
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1211271559canale15min.png
Petizionatore6710 ha scritto:Open interest is your friend
??????????????????????
DAMIANHIRST ha scritto:scusatemi se centra poco con la vostra operatività intraday. Ma posso chiedervi se per continuare ad operare semplicemente con le azioni, al max con leva, è obbligatorio inviare alla banca il modulo della direttiva mifid firmato? Oppure è obbligatorio solamente per determinati strumenti finanziari? Grazie in anticipo a chiunque voglia rispondere.
gulymin ha scritto:Siamo usciti al ribasso dal canale rialzista che guida il future da parecchi giorni... vediamo se solo per una scampagnata o per qualcosa di serio
emacoach ha scritto:a 33410 ho chiuso il long aperto a 32800 il 13 maggio
troppi volumi al ribasso.. meglio non rischiare..anche perchè il mio TS pè prox allo short..
shinobi69 ha scritto:Nuovo livello al ribasso di ASC: 33335