INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 19 MAGGIO/23 MAGGIO (1 Viewer)

shinobi69

Forumer storico
gulymin ha scritto:
Siamo usciti al ribasso dal canale rialzista che guida il future da parecchi giorni... vediamo se solo per una scampagnata o per qualcosa di serio

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1211271559canale15min.png
ciao Guly, intanto siamo qui per me come FIB.. sull'orlo...
1211272074fibbone.jpg

(e meno male che qualcuno mi accusava che ci "giocavo" coi grafici...ahahahah)

scusatemi se centra poco con la vostra operatività intraday. Ma posso chiedervi se per continuare ad operare semplicemente con le azioni, al max con leva, è obbligatorio inviare alla banca il modulo della direttiva mifid firmato? Oppure è obbligatorio solamente per determinati strumenti finanziari? Grazie in anticipo a chiunque voglia rispondere.

gulymin

Voluman
DAMIANHIRST ha scritto:
scusatemi se centra poco con la vostra operatività intraday. Ma posso chiedervi se per continuare ad operare semplicemente con le azioni, al max con leva, è obbligatorio inviare alla banca il modulo della direttiva mifid firmato? Oppure è obbligatorio solamente per determinati strumenti finanziari? Grazie in anticipo a chiunque voglia rispondere.

Che io sappia la direttiva MIFID la devi firmare qualsiasi strumento finanziario utilizzi, anche senza marginazione... a maggior ragione per strumenti ad alta speculazione e leva finanziaria
ciao

Prediction

Nuovo forumer
gulymin ha scritto:
Siamo usciti al ribasso dal canale rialzista che guida il future da parecchi giorni... vediamo se solo per una scampagnata o per qualcosa di serio

scampagnata???

fuori piove :D

ciao gulymin continua così con il MP che sei sulla strada giusta :up:

emacoach

Forumer storico
a 33410 ho chiuso il long aperto a 32800 il 13 maggio :)

troppi volumi al ribasso.. meglio non rischiare..anche perchè il mio TS pè prox allo short.. :D

gulymin

Voluman
emacoach ha scritto:
a 33410 ho chiuso il long aperto a 32800 il 13 maggio :)

troppi volumi al ribasso.. meglio non rischiare..anche perchè il mio TS pè prox allo short.. :D

Decisa la candela sul 5 min delle 10.45.... 525 contratti scambiati in pochi minuti!!
Stanno pestando sui pedali... i volumi hanno accelerato e siamo su una proiezione di oltre 9000 contratti... non tantissimo ma sostenuti.... ci stanno credendo nello short. vedremo gli sviluppi...

Users who are viewing this thread

Alto