INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 2 GIUGNO /6 GIUGNO

black_s ha scritto:
Ciao Shino :)

sono ancora in valle....ma anche li da voi c'è un tempo orribile ???? qui è tristissimo :D

e dire che ieri c'era un sole fantastico :-o

buona giornata !!!
Sì Black, anche qui è grigio topo!!che tristessa in questa stagione avere giornate così....... :(
Vabbè..passerà prima o poi no?? :V ..oh, quando ci sei, scrivi mp che ci becchiamo stavolta, te l'ho promesso un pranzo e io le mantengo sempre le promesse :up:

astrader ha scritto:
si, così possiamo vedere se poi supera il minimo di oggi, perchè non crdo nel rialzo, ma temo un laterale
azz...un laterale di nuovo...?noooo....che palle!!!! :specchio: ..speriamo invece che vada dove dico io, visto che lo short mi è di nuovo entrato (in realtà sono short già dal 2 Giugno a 33000 con l'ASC... :D )

shinobi69 ha scritto:
Sì Black, anche qui è grigio topo!!che tristessa in questa stagione avere giornate così....... :(
Vabbè..passerà prima o poi no?? :V ..oh, quando ci sei, scrivi mp che ci becchiamo stavolta, te l'ho promesso un pranzo e io le mantengo sempre le promesse :up:

se vi consola ha iniziato a tuonare anche qui... :(

shinobi69 ha scritto:

yess appena torno te lo dico subito :V

E anche oggi dati a pioggia!Mi sa che avranno impatto importante alla fine..
MACROECONOMIA - STATI UNITI
- Nuovi occupati (stima ADP) a maggio (ore 14.15). Consensus: -30mila.
- Costo unitario del lavoro nel primo trimestre del 2008 (ore 14.30). Consensus: +1,9% tt/aa.
- Produttività (escluso il settore agricolo) nel primo trimestre del 2008 (ore 14.30). Consensus: +2,5% tt/aa.
- Indice ISM (non manifatturiero) a maggio (ore 16.00). Consensus: 51,0.
- Andamento settimanale delle scorte di petrolio (ore 16.30).
- Intervento di Ben Bernanke (presidente della Fed) (ore 20.45).
AZZ... parla Bernanca! :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto