INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 2 GIUGNO /6 GIUGNO

shinobi69 ha scritto:
azz...un laterale di nuovo...?noooo....che palle!!!! :specchio: ..speriamo invece che vada dove dico io, visto che lo short mi è di nuovo entrato (in realtà sono short già dal 2 Giugno a 33000 con l'ASC... :D )

32200? :D

shinobi69 ha scritto:
E anche oggi dati a pioggia!Mi sa che avranno impatto importante alla fine..
MACROECONOMIA - STATI UNITI
- Nuovi occupati (stima ADP) a maggio (ore 14.15). Consensus: -30mila.
- Costo unitario del lavoro nel primo trimestre del 2008 (ore 14.30). Consensus: +1,9% tt/aa.
- Produttività (escluso il settore agricolo) nel primo trimestre del 2008 (ore 14.30). Consensus: +2,5% tt/aa.
- Indice ISM (non manifatturiero) a maggio (ore 16.00). Consensus: 51,0.
- Andamento settimanale delle scorte di petrolio (ore 16.30).
- Intervento di Ben Bernanke (presidente della Fed) (ore 20.45).
AZZ... parla Bernanca! :eek:

e questo sta sempre a parla' :D

ZIO TI METTO GRAFICO....
cosi mi segui ,ma anche tu non essere avaro di segnali manda zo' i tuoi tonanti aschini spesso

....

shinobi69 ha scritto:
azz...un laterale di nuovo...?noooo....che palle!!!! :specchio: ..speriamo invece che vada dove dico io, visto che lo short mi è di nuovo entrato (in realtà sono short già dal 2 Giugno a 33000 con l'ASC... :D )
azz birbante, io faccio le prvisioni e tu fai i soldi? :-?

:lol: :lol: :lol:

allora, la mia idea è questa, per quadrare, dovrebbe toccare i 32324, per le 10,28 circa, siccome non lo ha fatto, gli diamo altre due ore per terminare il suo lavoro, però, se non lo dovesse fare, lascia ancora leggermente aperta la possibiltà al rialzo, ma tutto a sto punto potrebbe dipendere dal prezzo del petrolio, se tiene in sù, si vagiù, al contrario, se scende l'oil, abbiamo la possibilità di assistere ad un rally con forza notevole, e poi alla caduta della torre
ps, scusate, ancora 4 ore dalle 11,30, quindi 15,30

9ut2eu.png

shinobi69 ha scritto:
Sì Black, anche qui è grigio topo!!che tristessa in questa stagione avere giornate così....... :(
Vabbè..passerà prima o poi no?? :V ..oh, quando ci sei, scrivi mp che ci becchiamo stavolta, te l'ho promesso un pranzo e io le mantengo sempre le promesse :up:

black_s ha scritto:
yess appena torno te lo dico subito

BRAAVIII BRAAVIII :clap:
belli amici va'... strafogatevi pure senza di me!! :sad:

1212574028pranzo206.jpg

:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto