INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 2 GIUGNO /6 GIUGNO

meisrome ha scritto:
ZIO TI METTO GRAFICO....
cosi mi segui ,ma anche tu non essere avaro di segnali manda zo' i tuoi tonanti aschini spesso

....
Ciao Meis! :)
Guarda, se dici a me che sono avaro di segnali, con tutto quello che posto e dico ogni volta.. chiudo baracche e burattini e non mi faccio vedere più qui sul forum.. ogni volta che sto al pc li dò,sempre, con tanto di grafici e tutto il resto..indi x cui............

astrader ha scritto:
azz birbante, io faccio le prvisioni e tu fai i soldi? :-?

:lol: :lol: :lol:
ahahah..perchè quello che dico e scrivo io cos'è..acqua fresca?se qualcuno avesse seguito i meii segnali in due giorni si portava 3000 euro muovendo un solo FIB...azz.. :sad:

shinobi69 ha scritto:
ok :up:
ma il caffè lo offri tu... :D

bè l'ho sempre detto non mi tiro certo indietro :D

pensa te, son 2 settimane che io ho falsi segnali a destra e manca, mentre lui è pacchianamente short da 2 giorni....e gli devo pure offrire il caffè :eek: che vitaccia :sad: :sad: :D
buon appetito!!

black_s ha scritto:
bè l'ho sempre detto non mi tiro certo indietro :D

pensa te, son 2 settimane che io ho falsi segnali a destra e manca, mentre lui è pacchianamente short da 2 giorni....e gli devo pure offrire il caffè :eek: che vitaccia :sad: :sad: :D
buon appetito!!
ahahahahah :D
(il caffè offerto era solo perchè ne ho uno a debito da te, me lo avevi promesso,ricordi? :P ..io pago il ristornate,ma a te te tocca da pagallo quel caffè :D ..ognipromessaèdebito)

Comunque se rimbalza su (e potrebbe farlo..) mi sa che arriva in area 32580/600 al massimo..altrimenti c'è qualcosa che non quadra di nuovo...e per me ora tutto starebbe "quadrando".. :up:

shinobi69 ha scritto:
Te se passi di qua (e non sarebbe male lo facessi!) sei a pranzo con noi! :up:
(speriamo solo che non mangi così come in foto, sennò ti lasciamo un tavolo solo per te.. :lol: :lol: :lol: )

...guarda che li in foto sto solo facendo colazione! :lol: :lol:
Forse verso i primi di luglio sarò a Torino per una settimana intera, ma non è ancora sicuro... se non sarete già vacanzieri si può organizzare qualcosa :up:

shinobi69 ha scritto:
Comunque se rimbalza su (e potrebbe farlo..) mi sa che arriva in area 32580/600 al massimo..altrimenti c'è qualcosa che non quadra di nuovo...e per me ora tutto starebbe "quadrando".. :up:
concordo's :pizza:

gulymin ha scritto:
...guarda che li in foto sto solo facendo colazione! :lol: :lol:
Forse verso i primi di luglio sarò a Torino per una settimana intera, ma non è ancora sicuro... se non sarete già vacanzieri si può organizzare qualcosa :up:
Azz...solo colazione?? :(
Comuqnue guarda che sarebbe davvero forte se ci si vedesse tutti e tre qui, dai!..mi farebbe piacere immenso davvero.. io sono in ferie dal 5 al 13 Luglio, quindi vedi se riesci in quella primissima settimana, ne sarei felicissimo davvero :V

Users who are viewing this thread

Back
Alto