INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 2 GIUGNO /6 GIUGNO

astrader ha scritto:
:zzz: ci manca ale col suo cannocchiale da cecchino
E mi sa che lo sta ritarando il cannocchiale.. così è pronto a sparare poi.. :up:
Tra le 13 e le 14 di oggi comuqnue ho limiti estremi a 32300 (in caso di minimo) e 32580/600 di eventuale massimo.. vediamo un pò...

1212575365bordello.jpg

mi raccomando voi tre,per il dopo cena :lol: :lol:

..e se si muove il FIB, si muove da questa candela a 15' appena cominciata..il tempo lo direbbe.. vediamo se è corretto.. :rolleyes:

astrader ha scritto:
:zzz: ci manca ale col suo cannocchiale da cecchino

ale oggi è fuori sintonia con il mercato.... meglio che scriva poco se non capisce bene....
c'è qualcosa che non gli quadra....

il segnale che ha dato questa mattina andando sotto 32530 è un segnale ribassista, che si attiva però, solo con la perforazione dei 32100 per target abbastanza inferiori.... in teoria, però, di tempo di ribasso, sul breve non ne dovrebbe piu' aver molto, forse 48h....

sente tanta "puzza": stanno creando adesso una bear trap per fregare gli orsi e creeranno poi una bull trap a fine giugno per fregare i tori.... ????

aleale ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Ciao Ale, io sono daccordo con te per ilproseguio ancora fino a tutto domani (la massimo se esagerasse a Venerdì mattino).. dopodichè..si dovrebbe ripartire bene.. :)

aleale ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
..e comunque per me questo ribasso invece ci stava e mi quadrava tutto (parlo di altri grafici e set up temporali che ho, non del ciclo a 71 giorni postato finora, quello poteva anche essere sbagliato ala fine, eventualmente).. non mi quadrerebbe se invece già venerdì o lunedì non cominciasse il rialzo che mi aspetto...

Users who are viewing this thread

Back
Alto