Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 2 GIUGNO /6 GIUGNO
A 32470 abbiamo il VPoC... saggeremo se questa reazione avrà la forza di arrivare e superare 32510/520.
Andasse sopra si incomincerebbe a rimettere in discussione molto della giornata, perchè si avrebbero i 2/3 dei contratti scambiati oggi in gain e la giornata potrebbe assumere altri toni agli occhi attenti...
E vai!Grande Black..io non ci capisco 'na ciufola di volumi, non seguendoli dico.. però mi dai conferma del tutto..oltre quello i miei grafici mi dicevano che non potrebbe andare..se confermi anche tu coi volumi la cosa..son contento!se tutto quadra.. si rafforza!
thankssssssssssssssssssss
calma spe, io son quello gnurante, ci vorrebbe Guly per dirlo.
posso dire solo una cosa: in quell'area ci sono stati i maggiori volumi di giornata scambiati, ....per cui, potrei azzardare a dire che è una bella resistenza...guuuulyyyy dove sei
posso dire solo una cosa: in quell'area ci sono stati i maggiori volumi di giornata scambiati, ....per cui, potrei azzardare a dire che è una bella resistenza...guuuulyyyy dove sei
e va bhè..per me quella è..resistenza di breve... tra poco forse l'ASC sforna pure lo stop&reverse dallo short precedente, quindi sarò anche più preciso nel valore effettivo di estrema resistenza..
scusate ma oggi son un po' distratto, ho un po' di pensieri per la testa...
Cmq si hai detto bene se 470/490/510 tiene come resistenza permane il sentiment ribassista... se va oltre come detto prima qualcosa si potrebbe rimettere in discussione. Ovvio che come sempre io parlo di brevissimo, le mie view hanno portata solo di qualche ora