INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 2 GIUGNO /6 GIUGNO

astrader ha scritto:
che pppppppppppppppppppallllleeeee
eh lo so caro astra..ma io comincio ad allacciare le cinture..non so che direzione precisa sarà (anche se un'idea ce l'ho.. :D )..però intanto le allaccio :up:

shinobi69 ha scritto:
eh lo so caro astra..ma io comincio ad allacciare le cinture..non so che direzione precisa sarà (anche se un'idea ce l'ho.. :D )..però intanto le allaccio :up:
in che senso scusa... se non sai la direzione... io sono flat total, però...

shinobi69 ha scritto:
allora, l'unico segno che trovo rilevante... per modo di dire è alle 19,59 circa, minuto più o meno.. per il resto ... boooooooohhhhhhhhhh

astrader ha scritto:
in che senso scusa... se non sai la direzione... io sono flat total, però...
Nel senso che la direzionalità che avrà a breve sarà forte e di certo non si muoverà in un range stretto come ha fatto finora.....questo era il concetto: sta per finire la lateralità pallosa del momento.. chi lo vorrà entrerà a sua discrezione al momento opportuno..

shinobi69 ha scritto:
Nel senso che la direzionalità che avrà a breve sarà forte e di certo non si muoverà in un range stretto come ha fatto finora.....questo era il concetto: sta per finire la lateralità pallosa del momento.. chi lo vorrà entrerà a sua discrezione al momento opportuno..

ok, la mia idea però è sempre orientata... :down: con dubbi, ma non sulla direzino opposta, bensì sul perdurare del laterale, :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto