Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 2 GIUGNO /6 GIUGNO
Future che si ferma per ora proprio in mezzo alle due aree 32960/970 come evidenziato dalla freccia rossa.
Non è tanto questo che andrebbe considerato quanto per il fatto che a presenza di una zona verticale piuttosto vuota di volumi (vedi freccia verde), il future fa fatica a conquistare posizioni... il che non è certo segnale di gran forza o decisione
Volumi bassini, siamo poco sopra la proiezione di 6.400 contratti, dove la media degli ultimi 5gg è di 8.100
stamani avevo segnalato a 32940 il punto resistivo d'incontro delle value area... durante la giornata si è spostato a 960/970 ma siamo sempre li direi. Per ora ha fatto da buona resistenza... il mercato non mi sembra forte. Ora pronto per essere smentito dai dati delle 16.00
Per quanto riguarda l'Indicatore ASC questo è l'Oscillatore, dove noto che ha "agganciato" quella trendline e per ora non la rompe più di tanto nè al rialzo nè al ribasso, la segue in pratica..
Per i livelli previsti:
avevamo Long al superamento dei 32930 (da confermare in chiusura di barra 15'), ma non gliel'ha fatta
Nuovo livello Long adesso è posizionato a 33060
Short invece è posizionato a 32670
a dopo
A parlare terra-terra, ieri e oggi si nota anche il doppio minimo fatto dall'Indice SPMIB
32577 ieri e 32579 oggi..o rimbalza da qui con spinta davvero importante verso l'alto, o se li rompe definitivamente (come sarei propenso a pensare io)..amen!