INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 2 GIUGNO /6 GIUGNO

black_s ha scritto:
shino, quel cerchiolino rosso nel primo grafico, non riesco a vedere...è area 31700 ? io per venerdi, ho un target in quell'area....anche se le mie finger son diverse dalle tue :eek:
No black, il cerchio è a 32200/250 da raggiungere a brevissimo.. se rompe quelle io ho poi target a 31700 circa con arrivo previsto tra la fine di domani o al massimo venerdì mattino..dopodichè... :D

black_s ha scritto:
shino, quel cerchiolino rosso nel primo grafico, non riesco a vedere...è area 31700 ? io per venerdi, ho un target in quell'area....anche se le mie finger son diverse dalle tue :eek:
..non so quali siano le tue finger.. se le posti, le guardo.. :)

ti posto uno dei due solo dei miei 2 cicli di prova, quello col battleplan settato come il tuo:

areasp5.jpg

ti torna l'area di arrivo ? piu o meno nè :-o

Guardandolo così sì..anche se secondo me la finger superiore non è tracciata in maniera corretta (ma è mio parere eh..sia ben chiaro..non vuol dire che ho ragione)
Infatti se abbassi quella finger superiore in modo che vada sui massimi (a mò di trendline) , si restringerebbe l'ampiezza tra le finger anche in basso e ti trovresti un' area un pò più in alto da toccare adesso.. però così come le hai tracciate sì, in effetti darebbero area 31700 e sembrerebbero corrette.. :up:

Ciao shinobi, questa domanda è anche per Aleale , ossia stamattina quindi abbiam rotto i minimi di maggio, ora anche se nei prosismi giorni dovrebbe partire un rimbalzone, però oramai la via fino a fine settembre è segnata al ribasso se ho capito bene, ossia o i minimi di marzo o nuovi minimi andremo a vedere tra 4 mesi. Oppure c'è una possibilità che questa rottura di minimi sul set up mensile sia falsa e nel caso dove e come si annullerebbe? magari con la rottura dei max di maggio?
grazie :up:

acurefan ha scritto:
Ciao shinobi, questa domanda è anche per Aleale , ossia stamattina quindi abbiam rotto i minimi di maggio, ora anche se nei prosismi giorni dovrebbe partire un rimbalzone, però oramai la via fino a fine settembre è segnata al ribasso se ho capito bene, ossia o i minimi di marzo o nuovi minimi andremo a vedere tra 4 mesi. Oppure c'è una possibilità che questa rottura di minimi sul set up mensile sia falsa e nel caso dove e come si annullerebbe? magari con la rottura dei max di maggio?
grazie :up:
Ciao acurefan, sì, ineffetti regola vorrebbe che il set up maggio fosse stato rotto con la violazione dei minimi.. quello che potrebbe negare tale scenario è una ripresa rialzista che andasse a rompere i massimi assoluti di Maggio, ma sinceramente penso che nuovi minimi (ed eventualmente al di sotto di quelli fatti registrare in Marzo) si potrebbero vedere per il periodo estivo.. (se rompesse i minimi di Marzo per me l'area finale del tutto è in area 27500..lo so,l'ho sparata grossa..ma io non ho paura di dire ciò che penso :D credoormai si sappia in giro sta cosa :D )

ti ringrazio tantissimo per la spiegazione :up: e quindi staremo a vedere se prima di fine giugno rompe i max :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto