INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 2 GIUGNO /6 GIUGNO

aleale ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
ciao Ale, sì, in effetti come ti rispondevo poi io, quel minimo fatto ci stava tutto, ma se ora non supera l'area detta, già domani.. allora parte come un missile al rialzo perchè ha un punto attrattivo molto forte sia in termini di prezzo che (e sopratutto) di tempo, quindi sì..mi sono rivisto la cosa e correggo il tiro senza problemi di ammettere che non ero stato accurato nel "leggere" quel mio grafico attentamente.. (la condizione è sempra quella però: la mancata rottura dell'area 32100/200 entro domani.. se non avviene dovrebbe poter succedere quanto detto..) :up:
bye :)

Ultima cosa e poi me ne vado a fare cena :)
Oggi l'ASC è entrato Long a 32620 a metà mattinata... per chi deiderasse altro segnale long sarebbe al superamento dei 32950.. lo short passa per i 32305 8ma penso davvero non li veda domani..)
Buona serata a tutti!!!

shinobi69 ha scritto:
Buonasera a tutti!
Oggi non potevo essere qui per motivi di lavoro, ma ho una cosa importante da dire a tutti:
Se domani non prende corpo una discesa importante che porti i prezzi sotto area 35200/100 allora il ribasso è finito davvero per il momento.. su calcoli precisi fatti e lo studio effettuato su di un mio particolare grafico c'è una fortissima possibilità (se non prendesse appunto corpo domani un ribasso importante e violento, ripeto) che l'Indice vada nel periodo 16-19 Giugno (praticamente vicinissimo alla scadenza tecnica Opzioni e Future) ad un valore di 34600/700
Questo è quanto avevo da dire, mi auguro che qualcuno sfrutti l'eventuale movimento laddove si veda rialzo deciso e che ognuno entri poi col proprio indicatore/trading system/analisi :up: :)
:ciao:

Il supporto ha ben retto shino, quello che mi lascia perplesso è la debolezza degli indici europei, conseguente al fatto che si è preannunciato un'imminente rialzo dei tassi, questa situazione di stallo potrebbe far male all'europa che pur essendo in una condizione di pre long non ha ancora la convinzione, domani qualora venisso respinto con decisione dalla resistenza 32900/33000 la vedrei bruttina ma le porte sono aperte a qualsiasi evenienza. buona serata :D

RAGAZZI COME PRECEDENTEMENTE E PIU VOLTE DETTO PER TUTTO GIUGNO SI SALE FINO A 35.700 POI, CI SI ASPETTA FASE DI LATERALITA' TRA I LIVELLI 32500 E 35000 PER TUTTO L'ANNO...

SAPETE GIA MI SEMBRA SU COSA BASO LA MIA OPERATIVITA, SU QUELLA DEGLI ANNI PASSATI E PRECISAMENTE DEL DECENNIO ANNI 30/40

CIAO A TUTTI!

Riporto analisi non mia

Le attese sono per la continuazione di tale movimento sostanzialmente laterale che prevede ribassi ancora a 32370/32220 e 32030/31870 area... Il cedimento del supporto a 32500 è solo questione di tempo in quanto abbiamo altri obiettivi posti sotto tale soglia ma dobbiamo stare attenti in quanto sino a quando tale livello tiene si continua con il solito range irregolare in circa 1000/1200pt. Successivi obiettivi ribassisti si raggiungeranno con il cedimento del suddetto supporto, ed i target si confermano a 32030 (c=a), 31970/31870 e 31680/31480 area=50%R di tutto il rialzo da mar/08 a maggio con rischi di approfondimento a 31330/31030... Rimbalzi rialzisti iniziali a 32630/32730, poi a 32900/33100 (e sino a quando si sta in laterale sostenuti dal supporto giornaliero a 32500pt si potranno avere ritorni rialzisti nuovamente a 33330=cop.gap). Prima resistenza si trova a 32950/chiusura oraria la cui tenuta consentirà ripiegamenti quantomeno a 32380/32280 ...

Il parco buoi prende l'ultimo treno

1212694261treno.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto