INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 2 GIUGNO /6 GIUGNO

astrader ha scritto:
aooooo... son rimasto tagliato fuori ieri... peccato, ora vi mando la creatura aggiornata, per me non ha bisogno di commenti :up:

( ne ho aprofittato per studiare un po' il libro di mikula, molkto interessante preciso, veramente bello... solo una domanda... se uno ha trovato il modo di fare soldi a palate, perchè perde tempo a fare un libro e un sofware da vendere??????????????????) :lol:

Astrader ciao, ti riferisci di Mikula il libro su argomenti astrali oppure quello sui canali e le forchette di Andrews?

astrader ha scritto:
( ne ho aprofittato per studiare un po' il libro di mikula, molkto interessante preciso, veramente bello... solo una domanda... se uno ha trovato il modo di fare soldi a palate, perchè perde tempo a fare un libro e un sofware da vendere??????????????????) :lol:

anche io volte mi chiedo le stesse cose...
basta leggere, capire e applicare... e di li scoprirai s è veramente un metodo per far soldi a palate!!! ... e nel qual caso non ti dimenticare degli amici :D

questa è una cosa che mi fa roder fortemente il c....

ho sul calendario fidia per il 10-11 giugno, e quell che fà? parte ieri, ed ho pure internet fuori uso..... la fortuna è cieca... ma la sfiga ci vede benissssssssssssssssssssimo!!!! :down:

gulymin ha scritto:
anche io volte mi chiedo le stesse cose...
basta leggere, capire e applicare... e di li scoprirai s è veramente un metodo per far soldi a palate!!! ... e nel qual caso non ti dimenticare degli amici :D
hahahahah ma figurati, se è arrivato fino ame da un amico che me lo ha mandato.... se mikula fà il software e lo vende caruccio... ma ti pare ch sia mglio di altri in fondo?

Dopo close ws mi sarei atteso un superamento dei max di ieri già in open invece sia dax che fib sono ancora sotto, qualcosa non quadra in questa fase rialzista

Users who are viewing this thread

Back
Alto