INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 2 GIUGNO /6 GIUGNO

gulymin ha scritto:
Si gianca hai detto bene! :up: :D
Più che per i gain (che così come son venuti potrebbero volatilizzarsi in quanche sciagurato trade :lol: ) sono molto contento e soddisfatto questa settimana del dell'andamento del ciclo a 3 gg di Taylor che ho iniziato ad usare dopo averlo studiato e ricostruito nel weekend.
E' da martedì che grazie a esso, e al controllo con analisi volumetrica e cicli a 4, 6 e 8 ore, sono perfettamente sintonizzato sugli swings che il mercato ha fatto.
E' un'ottima base di partenza su cui lavorarci, vediamo come si comporterà anche nelle prossime settimane :up:

Bravo Guly, anzi bravissimo :)

Devo dire comunque che questa fase di lateralità aiuta molto il trader.... ci vorrebbe sempre :ops:

Se questo minimo fatto fosse il minimo di tracy, avremmo una lingua su t-2 che aprirebbe la pista ad un tracy+1 e il rialzo sarebbe poca cosa :)

korem ha scritto:
Qualcuno ieri parlava di grandi rialzi a partire da oggi, ecco la risposta del mercato, già ieri e questa mattina dicevo che rialzo non era convincente e così è stato, ora attendiamo con calma i 31600 di fib :D Turri docet anche se qualcuno affermava che non avesse mai detto che fossero in arrivo ai primi di giugno, oggi magari si ricrederà :ciao:

Mmmmmm..Korem.. chi ha parlato di grandi rialzi ieri??..fai i nomi, qui è sempre bene parlare chiaro, fare nomi e riportare le fonti.. così si evitano fraintendimenti ed eventualmente, chi è bersaglio di frecciatine come la tua, ha la possibilità eventuale di difendersi.. thanks! :D

Ciao, per ale e guly e a chi gli serve.
sono passato da fineco a directa per visual trader integrato e ho visto che c'è (in visual trader) la possibilità di scaricare i dati.
Questo è il frame massimo disponibile in questo tool (1 anno a ritroso a partire da oggi).
In allegato trovate il file txt 15 minuti spmib.
Poi puo' darsi che qualcuno ha dei dati piu' lunghi (provare anche con meis).
Purtroppo con questa piattaforma sugli indici non viene effettuata la conversione dei volumi (sono solo sulle azioni e derivati) quindi teoricamente per chi vuole effettuare un'analisi comparata prezzi-volumi a mo di taylor non si puo' fare ma secondo me già basta e avanza.

robom1 ha scritto:
Ciao, per ale e guly e a chi gli serve.
sono passato da fineco a directa per visual trader integrato e ho visto che c'è (in visual trader) la possibilità di scaricare i dati.
Questo è il frame massimo disponibile in questo tool (1 anno a ritroso a partire da oggi).
In allegato trovate il file txt 15 minuti spmib.
Poi puo' darsi che qualcuno ha dei dati piu' lunghi (provare anche con meis).
Purtroppo con questa piattaforma sugli indici non viene effettuata la conversione dei volumi (sono solo sulle azioni e derivati) quindi teoricamente per chi vuole effettuare un'analisi comparata prezzi-volumi a mo di taylor non si puo' fare ma secondo me già basta e avanza.

grazie robom
sentirò anche Meiss allora....

shinobi69 ha scritto:
Mmmmmm..Korem.. chi ha parlato di grandi rialzi ieri??..fai i nomi, qui è sempre bene parlare chiaro, fare nomi e riportare le fonti.. così si evitano fraintendimenti ed eventualmente, chi è bersaglio di frecciatine come la tua, ha la possibilità eventuale di difendersi.. thanks! :D

Ti posto qualche analisi di altri siti dove si prospettavano a giugno rialzi nell'ordine del 15/20% mah

????? mah, quì mi par di no, l'unico rialzista mi sembrava ale che non si è sbilanciato ed è rimasto fuori, giustamente

Users who are viewing this thread

Back
Alto