Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 22-26 SETTEMBRE
ciao Shino
una domanda a te e a tutti: per caso vi ricordate quando è entrato in uso l'indice spmib40 al posto del mib30?
Il 15 settembre 2003 pouò essere... oppure qualche anno dopo?!?!
ciao Shino
una domanda a te e a tutti: per caso vi ricordate quando è entrato in uso l'indice spmib40 al posto del mib30?
Il 15 settembre 2003 pouò essere... oppure qualche anno dopo?!?!
..ufficialmente dalla data che indicavi tu, ma in contemporanea esistevano entrambi dal Marzo 2003 e viaggiavano in parallelo...infatti i dati "ufficiali" io li ho da lì in poi..
bene lo studio è finito, nel senso, ho un paio di domande fondamentali che ti farò shino a fine seduta borsistica e mi mandi a quel paese ..........ehm volevo dire mi rispondi con calma
son quelle domande che uno pensa : Ma chist' è scemo o vero?
Mi sono accorto che completi li ho dal 2 Giugno 2003..però sehai il mib30 puoi farti le dovute proporzioni e rettificarteli già dal MArzo 2003.. te li invio via mail..dal 2 Giugno a 15 Settembre, giusto?
bene lo studio è finito, nel senso, ho un paio di domande fondamentali che ti farò shino a fine seduta borsistica e mi mandi a quel paese ..........ehm volevo dire mi rispondi con calma