INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 22-26 SETTEMBRE (1 Viewer)

Gianca60

Forumer storico
gulymin ha scritto:
ciao Shino
una domanda a te e a tutti: per caso vi ricordate quando è entrato in uso l'indice spmib40 al posto del mib30?
Il 15 settembre 2003 pouò essere... oppure qualche anno dopo?!?! :-?

ciao guly .credo giugno 2003
 

shinobi69

Forumer storico
gulymin ha scritto:
ciao Shino
una domanda a te e a tutti: per caso vi ricordate quando è entrato in uso l'indice spmib40 al posto del mib30?
Il 15 settembre 2003 pouò essere... oppure qualche anno dopo?!?! :-?
..ufficialmente dalla data che indicavi tu, ma in contemporanea esistevano entrambi dal Marzo 2003 e viaggiavano in parallelo...infatti i dati "ufficiali" io li ho da lì in poi.. :)
 

gulymin

Voluman
OK grazie a tutti per le risposte :up:
Sto facendo delle statistiche e volevo essere sicuro di non prendere una cantonata con la base dati :D

Shino, i dati da marzo a settembre 2003 che hai tu, sono solo close o hai anche i valori di min e max giornaliero??
 

shinobi69

Forumer storico
gulymin ha scritto:
OK grazie a tutti per le risposte :up:
Sto facendo delle statistiche e volevo essere sicuro di non prendere una cantonata con la base dati :D

Shino, i dati da marzo a settembre 2003 che hai tu, sono solo close o hai anche i valori di min e max giornaliero??
..sono completi.. open/max/min/close..
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
bene lo studio è finito, nel senso, ho un paio di domande fondamentali che ti farò shino a fine seduta borsistica e mi mandi a quel paese ..........ehm volevo dire mi rispondi con calma :D :D :D

son quelle domande che uno pensa : Ma chist' è scemo o vero? :D :D :D
 

shinobi69

Forumer storico
gulymin ha scritto:
OK grazie a tutti per le risposte :up:
Sto facendo delle statistiche e volevo essere sicuro di non prendere una cantonata con la base dati :D

Shino, i dati da marzo a settembre 2003 che hai tu, sono solo close o hai anche i valori di min e max giornaliero??
Mi sono accorto che completi li ho dal 2 Giugno 2003..però sehai il mib30 puoi farti le dovute proporzioni e rettificarteli già dal MArzo 2003.. te li invio via mail..dal 2 Giugno a 15 Settembre, giusto?
 

shinobi69

Forumer storico
acurefan ha scritto:
bene lo studio è finito, nel senso, ho un paio di domande fondamentali che ti farò shino a fine seduta borsistica e mi mandi a quel paese ..........ehm volevo dire mi rispondi con calma :D :D :D

son quelle domande che uno pensa : Ma chist' è scemo o vero? :D :D :D

ok..ti manderò aff...ehmmm..ti risponderò con calma volevo dire! :D :lol: :D
 

spina57

è....
acurefan ha scritto:
bene lo studio è finito, nel senso, ho un paio di domande fondamentali che ti farò shino a fine seduta borsistica e mi mandi a quel paese ..........ehm volevo dire mi rispondi con calma :D :D :D

son quelle domande che uno pensa : Ma chist' è scemo o vero? :D :D :D
oggi vedo che è giornata da sbellicarsi............... :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Inshar

Forumer attivo
acurefan ha scritto:
e allora soffiamo tutti in giu :D :D :D

finalmente risolto problema con excel, ho lo ZOOM , non ci posso credere :D :D :D
mi collego solo ora e vedo che avete soffiato ben benino! :D :) :up:

forza, dai, andiamo a sti benedetti 24.500 subito e togliamoci il pensiero, che c'ho 2 bellle put-tine da chiudere in gain
 

Users who are viewing this thread

Alto