INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 22-26 SETTEMBRE (3 lettori)

shinobi69

Forumer storico
vado a pranzo ma inserisco prima i grafici aggiornati del tutto..
1222426958ciclomedio.jpg


1222426975ciclobreve.jpg


Oscillatore ASC a 15'
1222427001oscasc15.jpg


Oscillatore ASC a 60'
1222427026oscasc60.jpg


Buon pranzo a tutti e a + tardi :up:
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
shino ma perchè mettere limiti alla provvidenza e anticipare gia epr oggi o lunedi un bel 24000? :D :D :D :D non esser corto di braccino in borsa, perchè nella vita non lo sei anzi sei sempre generoso, quindi perchè questi limiti alla provvidenza :D :D :D


altra regola dell 'acurefan style

" Ricordati che alla fine ............andrà sempre come deve andare "
ho detto tutto


:-o :-o :-o :D
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
shinobi69 ha scritto:
se rompe quel livello dopo che ho detto ieri che il long non era entrato posterò una immagine che dovrete concedermi ragass... :lol: mala posto solo dopo.. alla faccia di certi ESSERI SUPERIORI del Forum che ieri lanciavano in continuo frecciatine e che oggi si rimagneranno tutto magari..chissà... :D

mi son perso qualcosa ieri....? :lol:
 

ettore_61

?????????????????????
shinobi69 ha scritto:
Ale..se rompe quel livello i 26400 li voglio entro oggi o lunedì al massimo..poi per il14 ottobre e sul lungo come già ti dicevo tempo fa anche io vedo un doppio minimo (ma "vedo" anche possibile 24100 e 23500.. :up:


Giusto fare delle ipotesi ...ma e' bene non dimenticare che il mercato e' tutto polarizzato su quello che faranno gli ameri-cancari......

:rolleyes: :rolleyes:
 

CATENA

Banned
IL DOW COME DETTO IN PRECEDENZA DEVE CONCLUDERE L'ULTIMA DISCESA FINO A 10150 PIU O MENO... PRIMA NON SI RISALE... IO MONITOREREI QUEI LIVELLI PRIMA ANCORA DEI NOSTRI SUL SP/MIB
 

OROCHIMARU

Nuovo forumer
aleale ha scritto:
se rompe i 26980, Antò, penso che entro il 14 ottobre saremo ben piu' giu' dei 26400....
nella migliore delle ipotesi, un doppio minimo a 25700.... ma il rischio è anche 1500/2000pt sotto i 25700....

Ciao Ale.. :)

da quanto scrivi ritieni che l' intermedio possa finire intorno al 14 ottobre, cioe' 63gg dal minimo del 16 luglio??

Ciao e grazie per la risposta! :)


:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto