INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (2 lettori)

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
shinobi69 ha scritto:
Sono dati di chiusura FIB a 15 minuti, non minimi assoluti quelli.. e comunque il primo minimo a destra era la chiusura di barra delle h.9,00 del 22 Gennaio a 32935, mentre quello più in basso di oggi che vedi a destra è la chiusura delle h.16,00 di ieri 11 Febbraio fatta a 32770..sono dati scaricati da Sella..se non hanno un buco loro,direi che è tutto a posto... datemi solo conferma magari,gracias.. :)

ahhh è un graf lineare che usi capito
del resto io ho sella e non posso dare dati diversi dai tuoi
provo ad aprire imiweb
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
Market View ha scritto:
Si, i 400 li ho anch'io come livello, ma nn penso rompa prima di aver ritracciato almeno un pò...
e da cosa viene a te 400?
per elliott 400 è il nulla... inoltre aggiungo...
ragionando come antonio- shino col grafico lineare si esclude automaticamente che quella in corso possa essere una onda 3;
dovrebbe essere una c dopo :
- una "a-w" a triangolo
- una b-x irregolare in zig zag
e questo sarebbe lo start di "c-y" up in 5 movimenti
 

shinobi69

Forumer storico
Market View ha scritto:
Si, i 400 li ho anch'io come livello, ma nn penso rompa prima di aver ritracciato almeno un pò...
Certo, una cosa è certa però..che questo Indicatore personale che uso, mi dà livelli ai quali difficilmente si sbaglia..sull'onda del'euforia del rialzo avuto neiminuti scorsi uno sarebbe stato anche tentato di entrare long, ma io con le precise indicazioni avute non l'ho fatto..tant'è che lo ha sfiorato come livello,senza nemmeno raggiungerlo e poi ha ritracciato.. sai quanti ci smenano soldi invece cascando nelle trappole che ogni giorno ci piazziano intorno?..ma io non ci casco..sbaglierò magari qualche volta, per carità, ma alla fine sono più quelli che prendo che quelli che lascio agli "amici" Mani Forti del Mercato :D
:V
 

shinobi69

Forumer storico
meisrome ha scritto:
e da cosa viene a te 400?
per elliott 400 è il nulla... inoltre aggiungo...
ragionando come antonio- shino col grafico lineare si esclude automaticamente che quella in corso possa essere una onda 3;
dovrebbe essere una c dopo :
- una "a-w" a triangolo
- una b-x irregolare in zig zag
e questo sarebbe lo start di "c-y" up in 5 movimenti
Scusami..tradotto per me ignorantone di..??si scenda,si sale..?scusa l'ignoranza.. :(
 

Market View

Forumer attivo
meisrome ha scritto:
e da cosa viene a te 400?
per elliott 400 è il nulla... inoltre aggiungo...
ragionando come antonio- shino col grafico lineare si esclude automaticamente che quella in corso possa essere una onda 3;
dovrebbe essere una c dopo :
- una "a-w" a triangolo
- una b-x irregolare in zig zag
e questo sarebbe lo start di "c-y" up in 5 movimenti

Conosco poco elliott e forse hai letto cosa ne penso, ma non capisco quando parli di x-w-y a cosa ti riferisci. Per la precisione area 380-400 mi viene dalla semplice osservazione del movimento dei prezzi. Sarà nulla però mi pare che inosservata non sia passata.
Ciao
 

shinobi69

Forumer storico
Fate attenzione ora anche al livello 33120..dovrebbe tenere come supporto,ma se non regge non garantisco il rialzo di breve..anzi...
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
shinobi69 ha scritto:
Scusami..tradotto per me ignorantone di..??si scenda,si sale..?scusa l'ignoranza.. :(


allora il tuo ragionamento ( graf lineare) riportato pedissequamente in elliott, poichè ha invaso il minimo di periodo a sinistra del 22-1-08, ci porterebbe a considerare finita ( o in corso...) un qualcosa di irregolare....
Irregolar per elliott sono solo le B
dopo una B a scendere , come la predetta, Verrebbe una C a salire
i tg appena calcolati

SE&O
1 33365 ( già fatto)

1,618 33699
2 33905
2,618 34239
 

Users who are viewing this thread

Alto